mercoledì 4 luglio 2007

Call Center sei bellissimo

Ciao amici!! come state? io sono appena ritornata dall'esercitazione antincendio promossa da Ca' Foscari, speravo in un rinfresco finale ma purtroppo in realtà ci hanno rimandato su subito a tornare al lavoro, avevo anche pensato di creare un diversivo urlando qualcosa del tipo "giosuelo non c'è, si è perso" però poi ho lasciato perdere perchè avrebbe previsto un lungo dispendio di energie che come voi ben sapete non possiedo ;)
Io tutto bene per il resto, i signori che chiamano al call center, purtroppo, non sono fantastici come quelli di settembre però nei documenti ho trovato delle telef che altri si erano segnalati!!
vi segnalo le migliori,ho dovuto a malncuore operare una scelta, credo converrete con me che sono un sogno e che questi utenti sono bellissimi!:

- Buongiorno! Signorina mi aiuti, sono una mamma disperata, mio figlio si è iscritto all’università 3 anni fa ma non ha mai dato esami. Non è che potrebbe chiamarlo lei e chiedergli cosa vuole fare della sua vita?

- Buongiorno, sono il padre di una ragazza di lingue che non ha fatto il piano di studi in tempo. Il prorettore dell’università di XXX, mio amico, mi ha detto che per rimediare posso mandare un’istanza al Magnifico Rettore dell’Università, chiedendogli di accettare il piano. Si può fare?

- Buongiorno, vorrei il numero del centralino.

- Sì, siamo noi, questo è il call-center, prego.

- No, non mi interessa il call-center, voglio il centralino!


Ragazza in preda al panico: "Oggi mi laureo alle 1530, devo discutere la tesi?"

Mia cugina frequenta un Master da voi, sono tre giorni che non chiama la mamma e non risponde al cellulare, potete contattarla voi e chiederle di chiamare a casa?????????

- “Avrei bisogno del contatto con uno studente di filosofia”

- “Chi parla prego?”

- “Un altro studente di filosofia”

-“Scusi, posso chiederle di cosa aveva bisogno?”

-“Ah, niente, del suo numero di telefono, è mio compagno di corso e non gli ho mai chiesto il recapito, ora mi serve e non so come contattarlo me lo può dare lei?”


Sallve, vorrei informazioni sul corso di laurea in scienze giuridiche, almeno posso imparare ad evadere le tasse legalmente!!!


Si buongiorno, avrei bisogno di un’informazione… Non mi ricordo se il compleanno di un mio amico è domani o dopodomani, se le do nome e cognome mi può dare la data di nascita…”

: Buongiorno, volevo sapere se oggi c’è acqua alta…

: Buongiorno, sono una studentessa SISS del 2^ anno. Ho stampato e compilato il modulo di accettazione della borsa di studio, in fondo c’è scritto data e firma e a fianco c’è uno spazio. Cosa devo fare?

Buongiorno, è possibile avere delle informazioni su un mio amico che studia a Forlì?





3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono bellissimi, non riesco a scegliere il mio preferito...

Anonimo ha detto...

io apprezzo molto la madre coraggio che vuole che qualcuno del call center chiami un emerito sconosciuto per dargli una sculacciata virtuale!stupendo!!
sei bellissima

Elisa

Anonimo ha detto...

Forse forse il tizio che chiede con noncuranza se potete dargli voi il numero del suo amico...O anche il tizio con le conoscenze che deve fare istanza al Magnifico Rettore...ma come riuscite a rispondere a queste domande????