venerdì 20 luglio 2007

Nuove hits dell'estate!


Prima di tutto, anche da voi in ogni parte del mondo dove vi trovate, ci sono un milione di gradi senza precedenti?per altro io e la giulia siamo disperate perchè davanti alla nostra finestra c'è un banco del mercato e dalle 4 e 30 in poi ogni mattina il proprietario di 800 anni canta accompagnato dalla radio, un sogno dato che abbiamo le finestre aperte! Ah che caldo, scusate la lamentela.Altro che una bella spiaggia tropicale e un cocktail, ecco cosa ci vorrebbe !!
Comunque,bando alle ciance, volevo informarvi che, grazie al cielo, dopo le deludenti toca kulos e corona non perdona altri donnini senza un perchè hanno inciso (quelle che sperano diventeranno) canzoni dell'estate. Visto la miseria e la povertà della proposta canzoni di quest'anno, adesso penserò anche io ad un hit da lanciare per la prossima estate,magari accompagnata in duetto dal singore del mercato, forte delle molte ore trascorse al karaoke. Un trenta copie credo riuscirei a piazzarle tra parenti e amici e potrei anche diventare la beniamina del meraviglioso pubblico birba che si prende sempre a cuore le sorti delle donnine cantanti . Come titolo, mi sono lasciata ispirare da Loredana Lecciso e pensavo ad un bel "culi in quantità" ma se avete altri suggerimenti, ditemi pure.
Ecco le tre nuove canzoni:
Stefania Orlando con Sotto la luna http://www.youtube.com/watch?v=qEi1nk64A4Q
che personalmente è la mia preferita, soprattutto per il suo tentativo di diventare beniamina dei birba cantando al gay village

Ana Laura Ribas con Sereira http://www.youtube.com/watch?v=I3tHOeYf5bI
..so di stare per fare un'affermazione forte ma forse è troppo trash anche per me

Carolina Marconi (quella del grande fratello 15) con que orror (...eh sì davvero) http://www.youtube.com/watch?v=kTzKpF1-sJg
che per altro non vorrei sbagliare ma mi ricorda tomato d'amor di Pamela...ora ..copiare Pamela non è proprio il primo passo da fare per una sicura carriera musicale

Certo che nessuna canzone è riuscita a spodestare si vive una volta sola ...anche se Tiziano Ferro con Raffaella è mia ha tutto il mio rispetto la mia stima e amicizia e se va in tour davvero con Raffaella Carrà compro i biglietti per tutte le date

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Marri schianto hai visto ke la Britney ha fatto un nuovo singolo? Si chiama Get back...ma non l'ho sentita ancora bene.
Paolo

Anonimo ha detto...

Marri grazie per i link!
qui in Germania il trash italiano non arriva, a parte Albano+Ricchi e Poveri cui hanno dedicato uno speciale sabato scorso!
ho fatto pure una foto al televisore!
un bacione

Elisa

Siete bellissimi ha detto...

Ah!!grazie Elisa!! non vedo l'ora di vedere la foto!io alla radio del supermercato di Trier ascoltavo sempre il meglio della musica italiana, ovvero RIcchi e Poveri e Nek che là mi pare vada per la maggiore! confermami il trend di Berlino ;)

Siete bellissimi ha detto...

Per Paolo..l'ho ascoltata tipo per 20 sec...mah ! che rimpianto i tempi di toxic!!! ma hai visto che forse aspetta il terzo figlio?? povera donna!