mercoledì 11 luglio 2007

Premio sei bellissima luglio 2007




Sinceramente, non riesco a decidere quale tra queste belle signore deliziose che ho trovato a Venezia per la strada possa ottenere il premio del mese...tutte e tre lo vincerebbero meritatamente, non riesco neanche ad aggiungere un commento a questa meravigliosità indisponente...la signora con il vestito a rose con il tulle però è rimasta nel mio cuore...però come si fa a scartare la bella signora cowboy fantasia??..non non c'è invece nulla da aggiungere alla malvagità della maglia a piastrine se non un sei bellissima!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Marri secondo me la vincitrice è Barbie sangria...ovvero la deliziosa sciaquetta bionda con i fiorelloni rossi...sei bellissima!!!
Paolo

Siete bellissimi ha detto...

eh si Paolo effettivamente è un sogno senza precedenti...però non so anche la cavallarizza arcobaleno ha un suo perchè...invece forse la signora con la maglia multicolori urla troppo cineseria...

Anonimo ha detto...

Anche io voto per la bella Cha cha cha col vestito a fiori rossi (che sogno!)

Anonimo ha detto...

Anche io mi unisco a voi e dico: Signora col vestito a fiori rossi sei bellissima!