sabato 23 giugno 2007

Speciale Biennale 07








Con grande ritardo, mi accingo ad aprire lo speciale Biennale 2007. Due venerdi' fa io e la bellissima Savannah ci siamo recate all'inaugurazione della Biennale per la stampa grazie alle nostre conoscenze altolocate con il desiderio di accapparrarci più borse e champagne possibile. Grazie al fascino della bellissima Savannah, siamo riuscite a farci passare per bellissime giornaliste e accaparrarci borse prestigiosissime mentre per lo champagne è stato più difficile perchè abbiamo dovuto fare i conti con agguerritissimi e distintissimi signori/e cinquant'enni che avevano l'intenzione di risolversi il pranzo e la cena per la settimana seguente..vi giuro sembrava di trovarsi in mezzo al pogo selvaggio! e tutto per un bicchiere di spumante della valle valore commerciale 90 centesimi!! io lo dico sempre che il problema del mondo è la mancanza di pudore!!qui sopra potete ammirare la mandria del vernissage.
In seguito, la nostra attenzione è stata completamente catturata dalle deliziose signore fantastiche che si aggiravano con finto interesse intelletuale per la biennale..a malincuore ho dovuto operare una difficilissima selezione delle numerose foto che avevo scattato!la mia preferita è la signora con lo zaino della el charro, oltre all'ondata di emozioni anni ottanta che mi ha provocato vedere dal vivo uno zaino di quella marca, dato che l'ultima volta era stato nell'86,ma il tocco di eleganza era fornito dalle collant in tema artistico con disegnate sopra le facce di marylin monroe anlle andy warhol!!la signora di profilo invece, aveva i capelli divisi in due la parte sinistra in nero e la parte destra in bianco! fantastica.
un altra grande gioia ci è derivata dalle cosìdette performance teatrali, come ad esempio l'ambiguo personaggio nipponico che andava in giro per la strada camminando a quattro zampe come i cani e ogni tanto si fermava anche sulle due zampe posteriori o i due inquietanti trans vestiti da bomboniera di cui purtroppo ahimè ho solo una foto sfuocata!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

VOGLIO LE CALZE CON MARYLIN PER LA MIA LAUREA...COMUNQUE COME GIA' SAI HO PIANTO IL GIORNO DELL' INNAUGURAZIONE PERCHE' AVREI VOLUTO ESSERE CON VOI E NON QUI NELLA TRISTEZZA...SEI BELLISSIMA E ARTISTICISSIMA!

Anonimo ha detto...

Io non so chi siano, ma i signori vestiti di rosa tutù si sono fatti accreditare come giornalisti il giorno 6, come i vips!! Ma qualcuno per caso li ha riconosciuti?? Perché tutti i ragazzi dello staff erano affascinati! E poi non vi dico il povero demente che traghettava i giornalisti dall'arsenale allo spazio Thetis nudo su una zatterina di recupero... che sogno la Biennale!!