venerdì 6 luglio 2007

Le Hits dell'estate!


Miei cari giovani da tutto il globo con orgoglio e felicità , vi annuncio che Loredana Lecciso ( cioè, chi le presta la voce) ha inciso un nuvo singolo che si appresterà senza ombra di dubbio a diventare la Hit dell'estate: l'elegante Tuca Kulos che credo impazzerà in ogni villaggio turistico italiano per la gioia di grandi e piccini. So che già state fremendo impazienti, questo è il link
http://www.youtube.com/watch?v=RuaDLK7LQQ8
(anche se a malincuore vi confesso che si vive una volta sola rimane insuperabile )
AH! per favore fatemi sapere se canta in spagnolo o italiano che non capisco!!
L'unica canzone ( ho la pelle d'oca alta 10 metri) che potrebbe spodestarla è il singolo Corona non perdona (ma chi è Emimen al confronto) che Fabrizio Corona canta insieme ad un rapper coatto senza precedenti uscito dalla rumenta (questa canzone però devo ancora capire se è trash o solo triste)
http://youtube.com/watch?v=MwKq2UhfvHs

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao skianto! La canzone della Lecciso me l'aveva data Domenico...ma non ho avuto il coraggio di inoltrartela xkè agghiacciante!! Ora però cercherò quella di Corona...chissà magari avrà le treccine afro come la signorina omonima che cantava Baby baby!!!
Paolo

Anonimo ha detto...

Ok...ho sentito pure Corona, che dire...il vero ostaggio dello Stato credo sia l'USCERA(??) e il titolo corretto di questa "canzone" dovrebbe essere: Corona non perdona...il suo parrucchiere!!
Paolo

neononmyskin ha detto...

Ah, tu sei un sogno quando segnali le nuove hit!! ah, e' tutto cosi'anni80! ho prontamente scaricato il singolo nuovo della deliziosa Loredana.... che dire?..non potevano ALMENO farlo cantare alla tipa che aveva gia' cantato la "sua"prima canzone?! ...mm..questa x ora nn mi ha conquistato.. ma nel Bel Paese si sente in giro?!? ammetto che il momento "everybody!" un po' mi ha rapito. Un po' anche no.

siete tutti bellissimi!
jari

Anonimo ha detto...

Confesso che Tuca Kulos non sono riuscita ad ascoltarla tutta...riproverò a stomaco vuoto...direi comunque che canta in un sapiente mix di italiano e spagnolo...
Per quanto riguarda Corona...non ho ben capito la polemica sull'indulto mista alla polemica sull'invidia...Quanto coraggio ...lo porrei un pò accanto a Sofri...Però emerge queta nuova inquietante figura dell'usciera...Bobo Vieri è proprio incorreggibile!!!

Grazie Marri, le tue segnalazioni sono sempre bellissime!!!

Siete bellissimi ha detto...

Non c'è di che, le ho trovate su internet dato che come sapete non ho il televisiore..per altro non ho scritto post su questo però Tiziano Ferro è diventato il mio nuovo cantante (birba) preferito dopo che ha cantato la canzone con Raffaella CArrà! e a ROma lei è uscita a sorpresa e hanno cantato assieme>!!se lo sapevo, ci andavo sicuramente!!

Siete bellissimi ha detto...

e cmq confesso che la Lecciso mi ha lasciato una grande amarezza perchè questa nuova canzone è veramente inascoltabile!!!! quasi quasi al cpnfronto quella di corona è anche orecchiabile (solo al confronto tra le due , eh;))
Ecco PAolo, potremmo scrivere a Corona e proporgli questo nuovo titolo!ma per altro credo sia una parrucca perchè se no di solito dove li lascia tutti quei capelli?

Siete bellissimi ha detto...

JAri lascia perdere che senza tv sono fuori dal mondo per quanto riguarda le nuove canzoni!!! e non ci sei neanche tu a ragguagliarmi sul trash!!!