domenica 15 luglio 2007

Tory Spelling sei fantastica


Mi sembra assolutamente necessario che io vi informi, nel caso non lo sappiate già, che Tory Spelling ha ottenuto, via internet o con i punti del latte credo, la licenza di pastore per la celebrazione di matrimoni! e qui potete vederla in tutto il suo splendore officiare il suo primo matrimonio, quello di due suoi amici birba..cosa dite prendo ispirazione e inizio un business fiorente qui a Venezia?per altro sono anche rimasta rapita dall'abbigliamento fiorente della sempre bellissima Tory

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa Marri...siamo sicuri che sia proprio lei?? No, perchè quel mascellone mi ricordava più..che so...Ringhio Gattuso per esempio...Comunque è in forma smagliante...
Marri se officiassi tu vorrei sposarmi anch'io!!!! Sarebbe un sogno!!!

Siete bellissimi ha detto...

che onore michela! però sai, con i tempi che corrono, mi specializzerei in matrimoni birba e quindi volentieri ma dovresti trovarti una compagna ;)

Anonimo ha detto...

Marri ma allora dobbiamo iniziare a chiamarti Sua Santità?
Marri for pope!!!
Paolo

Anonimo ha detto...

Marry pastora....saresti bellissima! Ho le lacrima agli occhi al solo pensiero...
Posso farti da chirichetta??

neononmyskin ha detto...

io sono semplicemente...rapito. Ormai non ho più parole.. Dopo il reality (sì, vabbeh,) col carlino ora i matrimoni gay... mi chiedo perché io l'abbia sempre disprezzata ai tempi di beverly hills..quellla donna è semplicemente un GENIO!
Secondo me Marri in futuro (oppure in un altro paese) dovresti davv pensare a sta cosa, e magari occuparti pure delle varie feste di matrimonio..sarebbe un sogno!

Anonimo ha detto...

"So Notorius" è bellissimo!!!!
Marri, io non escluderei nulla, a questo punto neanche di ritirarmi in ascetismo che so, in Tibet o in Valfontanabuona...Forse in Tibet c'è più vita...

Siete bellissimi ha detto...

si Michela decisamente!pensa che curioso oggi stavo cercando Gattorna su internet ( e come immaginerai ho trovato mille e mille pagine web dedicate ) ma ho scoperto che moconesi ha una pagina su wikipedia ! certo che su internet si trova davvero davvero di tutto!
http://it.wikipedia.org/wiki/Moc%C3%B2nesi
che culo eh ;)?