domenica 29 luglio 2007

Buona Estate vacanziera


Salve cari amici!! come state? io bene, iniziano le mie vacanze (per finta dato che l'11 settembre, per altro che data sbarazzina, devo consegnare i primi due capitoli della tesi) e con squilli di tromba e danze annuncio a voi, bellissimi amici di Genova, il mio ritorno dopo quasi due lunghi mesi di assenza! nel caso ve lo foste chiesti, no, non ho abbandonato il pilates e anzi sono riuscita a coinvolgere la bellissima direttrice e consorte oltre che la bellissima Sevag! Propongo perciò un bell'incontro in tuta in piazza De Ferrari in modo da potervi spiegare le mosse basilari in modo da diventare tutti un po' fitness nel cuore per l'estate! Per tutti gli altri amici sparsi per il mondo, vi auguro di cuore una buona estate vacanziera e/o lavorativa, danze e balli sfrenati a volontà!
Per un po' purtroppo non potrò aggiornare il mio blog dato che l'internet di casa mia è truffaldino e indisponente, speriamo che al mio ritorno la notizia della terza gravidanza di Britney PIU' di sua sorella sedicenne vengano confermate, cercherò di tenermi aggiornata per voi che so essere grandi fans ;)
Vi mando un ulteriore saluto vacanziero correlato alla bella notizia pubblicata oggi sul Gazzettino:

Passeggia in calle da una finestra le piove addosso pipì

ehm.....Buon Natale e gioia nei cuori!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Marri!!
io torno a Venezia il 5 agosto?non ti vedo?che tragedia!ho fatto anche la foto a dei dildi colorati pernsando alla fantastica scuola di modelle!
ma quando parti per il Giappone?
un bacione da Belrino
Elisa

Anonimo ha detto...

ragazze dai venite tutte in giappone!!apriamo una filiale della scuola di modelle!!!qui c'è tanta di quella materia prima da diventare scemi sul serio!!!mi mancate tantissimo e ho una voglia matta di una serata karaokesca alcolica tutte insieme!!! w il rum e pera nelle siringhe!!!
baci a tutte
tokyo biker

Anonimo ha detto...

Ciao cari amici e modelle tutte bellissime! Sulla scia delle hits dell'estate 2007, grazie ai preziosi consigli del buon Jacopo che di youtube ne sa (eccome!!), vi segnalo l'accattivantissima e imperdibile "What what?" del birbissimo Samwell... Non perdetevela!!
http://www.youtube.com/watch?v=fbGkxcY7YFU