domenica 19 agosto 2007

Big in Japan







Salve a tutti cari amici!!!come state??dopo anni di tentennamenti, rimandi e decisioni di creare con photoshop false foto, mi trovo nella terra del sole e , più precisamente, a Tokyo!!un sondaggio: chi di voi sapeva che qui in Giappone esiste un voltaggio differente??Marri la volpe sinceramente no e quindi mi sono trovata da un giorno all'altro dalla tecnologia più sfrenata a non poter nemmeno sapere l'ora! il tocco di genio è stato comprare il carica batterie il giorno prima della mia partenza , dato che qui al massimo posso sfoggiarlo come monile fantasia o capellino! c'è stato il momento angoscia per il computer ma, dopo aver girato l'equivalente accattivante dell'unieuro, grazie all'aiuto dell'amico Felix siamo riusciti a trovare un adattatore e sembra che per il voltaggio non ci siano problemi! Per il resto, so che deluderò molte di voi ma non mi sono recata a Sanrio Purolando il giorno stesso del mio arrivo come avevo promesso ma conto cmq di recarmici presto e magari trasferirmi là. Per voi amici di Hello Kitty : qui c'è un tripudio inaudito di carineria, credo che da un momento all'altro sarò catturata dalla sindrome di Stendhal e mi ritroveranno con gli occhi roteanti a terra...per farvi un esempio, mi sono già impossesata di una specie di pisolone Hello Kitty, che sfoggerò nelle sere di inverno nel locali più alla moda, e l'insostituibile lampada mille colori di Hello Kitty ( presto farò le foto). Per il resto, il Giappone è proprio come uno lo potrebbe immaginare, ecco, l'unica cosa non sapevo ci fosse più caldo che in Burundi, non so se in Italia l'hanno detto ma c'è un'ondata di caldo eccezionale (fino all'altro ieri c'erano 35 gradi). Io sono un po' stanchina, qui sono le3 del mattino, ma vi prometto nuovi racconti al più presto!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che sogno Marri! Mi raccomando (anche se so che non c'è bisogno di dirlo): tante foto! E portaci tanti bei gadget di Hello Kitty!
Un bacio e un sei bellissima a te e a Giulia.
Cele

Anonimo ha detto...

Marry! Evviva! Mi pregusto già i tuoi racconti sull' amica terra nipponica...sei bellissima e internazionalissima!
Salutoni anche a Giulia :)
Paola

Anonimo ha detto...

Evviva!!! Marri big in Japan!!!
Divertiti e portaci tanti gadgets da vedere e racconti!!! Attendiamo news!!
Ah! Non dimenticarti qualche cartolina thrash!!!!

Anonimo ha detto...

Marri!Giulia!siete bellissime anche in Giappone!!
Mi raccomando postate altre foto!!E aspettate Clizia che tra una settimana è lì da voi...La scuola di modelle diventa sempre più internazionale!
baci

Xstal