domenica 10 giugno 2007

100 di questi post!


che emozione!! è con gioia, letizia e danze sfrenate che vi annuncio il 100esimo post!! spero in un vostra altrettanta felicità! non mi sembra ci sia occasione migliore per parlarvi del nuovo film che cercherà di spodestare dai nostri cuori Alexander ed il bel Colin Farrel...Annibale il conquistatore interpretato dal mio idolo personale Vin Diesel!!

io, per non sapere nè leggere nè scrivere mi metterò in coda davanti al cinema in trepidante attesa!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Nulla potrà spodestare Alexander dai nostri cuori!....anche se questo film di certo promette molto, molto bene!
Che bello starò in fila con te alla prima ^^ !
Buon 100 post!!!!!!

Anonimo ha detto...

Evviva!!! Auguri per i tuoi primi 100 post!!!

Io non so, Annibale con Vin Diesel è una seria minaccia per Alexander...

Inutile dire che sono già lì con voi!!!!!

Magari ci sono i Rammstein anche in questo film, che dite???

Anonimo ha detto...

Auguri per i 100 post!
Io credo che il caro Colin corra il serio rischio di essere sostituito nei nostri cuori dall'amabile Vin...che dire...CLASH OF TITANS!

Anonimo ha detto...

Celeste VERGOGNA! Anche se la tentazione è forte nulla deve sostituire Alexander nei nostri cuori!!!!!