domenica 3 giugno 2007

Hola Andale!


Ciao cari amici grandi e piccini! come state??
io tutto bene, anzi, in realtà ho una ruga in più dopo il viaggio in treno di ieri che, oltre ad essere durato circa sette ore, ma ormai a questo non ci faccio più caso, ho trovato un simpaticissimo controllore della simpatia, e per mia protesta personale sono scesa dal treno a verona per prendere quello dopo , aggiungendo un terzo cambio al mio viaggio...la prossima volta affitto una comoda e pratica carovana! La settimana scorsa è venuto a trovarci il bellissimo schianto Paolo in ritorno dal Giappone e quindi ci siamo dati alla baldoria, per poi scoprire che non ho più l'età per fare certe cose! ho ricevuto tanti bei regali da Paolo, so che soprattutto voi, Paola e Michela, bramerete per il mio ombrello hello kitty! anche l'amico di Paolo, Felix, è stato tanto gentile e sapendo della mia passione/ossessione per hello kitty mi ha mandato dei regali hello kitty (potete vederci belli come il sole nella foto a destra )..vorrei quindi mandare, tramite questo blog internazionale, un messaggio in spagnolo a Felix di ringraziamento: muchas gracias para los presentes me encantaron!
thanks a lot for your beautiful presents, i hope to see you soon! please come to visit us in Italy (drinking and dancing)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Marri siamo 2 skianti!!!
Paolo

Anonimo ha detto...

HOOOOOOLAAAAA Marri!

No hay de que. Espero disfrutes los obsequios y espero verte en Italia algun dia ;)

Con carino,

Felix

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

P.S. Que ciccino!!