giovedì 14 giugno 2007

il sempre fantastico Gazzettino



Vi annuncio che in questi giorni recupererò il tempo perduto e pubblicherò nuovi post tra cui l'entusiasmante speciale Bienale 2007.
Per prima cosa però mi sembra doveroso riallacciarmi alla notizia data da Stella http://paris1871.blogspot.com/2007/06/pagina-di-cronaca.htmlper poter dire...io ci abito in questo posto meraviglioso!!! anzi, vi confesserò che un po' mi dispiace non aver avuto l'idea prima!! p.s. cmq trovo allarmante c'è l'heineken alcolici vietati...speriamo si riferiscano a mestre e non a venezia se no domani sentirete il mio urlo disperato in tutto il mondo!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Marry, quando io e mia madre abbiamo sentito la notizia al tg, non riuscivamo più a smettere di ridere...
Per l'Heineken, beh, ma i supermercati non sono aperti? Fai scorta...

Anonimo ha detto...

Ma perchè tolgono gli alcolici?? Hanno paura dei metallari e dei rockettari sporchi cattivi e satanisti??o_O
Al limite prendi spunto anche te dal ladro ninja e depreda le campagne venete dei vinelli di produzione propria...