giovedì 7 giugno 2007

l'angolo del Fashion 7


con mio grande sgomento, ho notato di non aggiornare questa seguitissima rubrica da più di un mese!! non so come sia potuto succedere e spero di farmi perdonare con la foto di questa bella signora in cui mi sono imbattuta nell'andare a fare la spesa!non vi nascondo che sono rimasta ammirata dalla spavalderia mostrata dall'abbinamento della mise e ho deciso che cercherò in ogni negozio di arredamenti mobili in tutta italia un tessuto uguale affinchè per l'estate 2008 potremmo anche noi sfoggiare con eleganza e fashionness una mise simile!! vorrei inoltre puntualizzare due cose: no, non ho fatto questa foto nel periodo di carnevale, secondo notate con attenzione i dettagli dello stivaletto e del motivo fantasia che si ripropone anche nella maglia!! denotano come questo abbigliamento sia stato cercato e studiato!! quanta eleganza (buon natale)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Marri mi raccomando cerca anche per noi... Devo confessare che a fronte di queste mise audaci e innovative mi sento parecchio sciatta e ordinaria...Quindi aspetto i tessuti!!! Evviva!!!

Anonimo ha detto...

Che sogno...voglio quegli stivali anche io!

Anonimo ha detto...

io voglio i...pantacollant? sembrano usciti da un brutto sogno anni'80!