giovedì 10 aprile 2008

Quel che si dice raschiare il fondo del barile..


Oggi all'Auchan vendevano queste pizze surgelate pubblicizzate da Salvo del Grande Fratello 1!

che sogno!! beh almeno non fa concorrenza agli altri partecipanti che credo si trovino tutti ammassati agli angoli delle strade!
Peraltro non so se si riesce a leggere, "dalla ricetta di salvo" ah beh nella pizza margherita cosa ci avrà messo come ingrediente segreto? un babbà?la droga?
Inoltre tornando a casa in vaporetto mi si è ovviamente seduto vicino un signore pazzo meraviglioso che ha continuato a cantare "è primavera svegliatevi bambini" e a ripetere quello che è diventato il mio slogan preferito: "mi raccomando a marzo e ottobre niente anguria e melone". Mi raccomando questa estate vi voglio tutti vedere con addosso la maglietta con questa scritta!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Io direi di mandarlo a cantare sotto alle finestre del signore del mercato che ti sveglia sempre alle 4 cantando "lei gli dà la cosa più bella che ha"

Parigi 1871 ha detto...

lo sai che poichè questo blog è pubblico, qualche pubblicitario o stilista ha già fregato la frase del pazzo!

"mi raccomando a marzo e ottobre niente anguria e melone"...e sei bellissimo!

paola