giovedì 10 aprile 2008

Gazzettino la vendetta




vi propongo due bei titoli edificanti che ho trovato a Monselice nel week end..peraltro mi sono dimenticata di dirvi che io e Massimo siamo stati alla bellissima sagra dello gnocco a Teolo superiore ( vi dico solo che al confronto Neirone è una metropoli scintillante), un sogno! c'erano le signore che facevano gli gnocchi al momento! però poi siccome facevqa freddo e l'anzianità ormai è sopraggiunta,siamo andati al bar centrale culo dove ci hanno visto in faccia e ci hanno fatto pagare 2 cioccolate e 2 pezzi di torta 12 euro! ima dico io! a Teolo SUPERIORE!! il prossimo che mi dice che venezia è cara gli arriva un dito nell'occhio!

1 commento:

Unknown ha detto...

Mio dio che ladri!
Invece non vedo cosa ci sia di male a vendere le proprie foto in cambio di droga... saran fatti loro no? :P