lunedì 14 aprile 2008

Adesioni Mini Pony Landia

AMici anche voi angosciati per i risultati di queste elezioni, non dovete preoccuparvi:sto organizzando un bel pullman che ci porterà tutti nell'entroterra ligure ( dato che credo verrò cacciata a breve dal veneto in quanto nata sotto il po) tipo neirone o paesi limitrofi dove verrà fondato il partito /stato di mio miny pony landia con a capo il bello e sempre verde fior di fragola! che ne dite? vi sembra una bella idea allettante? fior di fragola garantisce a tutti voi biada e nitriti in quantità! aderite numerosi! Io proporrei un bel villaggio stile mormone fermo all'800! che te dite? siete un po' d'accordo?

5 commenti:

Parigi 1871 ha detto...

e io che pensavo di trasferirmi in Elavia e assumere l'identità di Talia Del Roveto...ma anche miny pony landia può andare...però voglio una carica governativa ^^

Paola

Parigi 1871 ha detto...

Io ci sono, anche senza carica governativa!
Cele

MaXiZ ha detto...

Presente anche io!!! Ce la possiamo fare!

Unknown ha detto...

Marri for President! Fior di fragola sarà il Presidente ma tu sarai la Regina&Leader indiscussa vero?

Parigi 1871 ha detto...

Contatemi, mi va bene anche la bassa manovalanza, almeno potrò andare in Europa orgogliosa del paese al quale appartengo!!!

Viva Fiordifragola!!

Mikuz