martedì 8 aprile 2008

Bluvertigo - LSD - 1994

Che vintage! che anni 90!

6 commenti:

riotgrrl ha detto...

NOOOO! Meravigliosiiii, io li adoravo: acidi e basi, il loro singolo IODIO! Grande Andy.
Bee (figlia degli eitis :))

Siete bellissimi ha detto...

ah!! sisi anche a me piacevano molto!! e poi i video sono sempre bellissimi! il mio preferito cmq rimane cieli neri!

Unknown ha detto...

ah che nostalgia!! della mia adolescenza anche no... però dei bluvertigo sicuramente!
Il questionario dei tre giorni e' proprio fuori dal tempooooo

riotgrrl ha detto...

cieli neri! grande! credevo di ricordarmelo solo io! d'altra parte da marry amante dell'oriente avrei dovuto aspettarmelo! :))

Parigi 1871 ha detto...

ricordiamoci dove è oggi Morgan...che nostalgia e che tristezza!

paola

Siete bellissimi ha detto...

eh bee sisi cieli neri è proprio bello, w you tube perchè mi ricordo che lo proponevano raramente e a orari nascosti! :)

Ma va Paola ti dirò che inveceho visto tipo una puntata e mezza di x factor da luca e mi sono quasi appassionata! e cmq la droga costa, ricordatelo!