sabato 23 giugno 2007

Speciale Biennale 07








Con grande ritardo, mi accingo ad aprire lo speciale Biennale 2007. Due venerdi' fa io e la bellissima Savannah ci siamo recate all'inaugurazione della Biennale per la stampa grazie alle nostre conoscenze altolocate con il desiderio di accapparrarci più borse e champagne possibile. Grazie al fascino della bellissima Savannah, siamo riuscite a farci passare per bellissime giornaliste e accaparrarci borse prestigiosissime mentre per lo champagne è stato più difficile perchè abbiamo dovuto fare i conti con agguerritissimi e distintissimi signori/e cinquant'enni che avevano l'intenzione di risolversi il pranzo e la cena per la settimana seguente..vi giuro sembrava di trovarsi in mezzo al pogo selvaggio! e tutto per un bicchiere di spumante della valle valore commerciale 90 centesimi!! io lo dico sempre che il problema del mondo è la mancanza di pudore!!qui sopra potete ammirare la mandria del vernissage.
In seguito, la nostra attenzione è stata completamente catturata dalle deliziose signore fantastiche che si aggiravano con finto interesse intelletuale per la biennale..a malincuore ho dovuto operare una difficilissima selezione delle numerose foto che avevo scattato!la mia preferita è la signora con lo zaino della el charro, oltre all'ondata di emozioni anni ottanta che mi ha provocato vedere dal vivo uno zaino di quella marca, dato che l'ultima volta era stato nell'86,ma il tocco di eleganza era fornito dalle collant in tema artistico con disegnate sopra le facce di marylin monroe anlle andy warhol!!la signora di profilo invece, aveva i capelli divisi in due la parte sinistra in nero e la parte destra in bianco! fantastica.
un altra grande gioia ci è derivata dalle cosìdette performance teatrali, come ad esempio l'ambiguo personaggio nipponico che andava in giro per la strada camminando a quattro zampe come i cani e ogni tanto si fermava anche sulle due zampe posteriori o i due inquietanti trans vestiti da bomboniera di cui purtroppo ahimè ho solo una foto sfuocata!

venerdì 22 giugno 2007

consigli cinefili



Vi consiglio di andare a vedere LA CITTA' PROIBITA, il nuovo film di Zhang Yi Mou che ho visto stasera...fantastico! combattimenti, onore, vestiti meravigliosi , eroi ed eroine!in alcuni momenti mi ricordava un po' 300!!
Nella prima immagine potete ammirare Sevag in tutto il suo splendore quale nostra nuova imperatrice, attorniata da tutte noi, sue fedeli servitrici

Salve cari miei, ho trovato su un sito un articolo sul family day scritto per la rubrica che Michele Serra tiene sull'Espresso..mi rendo conto che non c'entri nulla e che il family day ci sia stato 2 mesi però secondo me è un articolo fantastico e mi ha fatto molto ridere!

SATIRA PREVENTIVA

di Michele Serra

Fervono i preparativi per il Family Day, che poi sarebbe il Giorno della Famiglia, ma per vendere i diritti televisivi all’estero ha dovuto adeguarsi, sul modello della Coppa dei Campioni ribattezzata Champion’s League. Il numero dei partecipanti si preannuncia imponente, soprattutto grazie al contributo di parecchi politici del centrodestra che porteranno in piazza almeno due o tre famiglie. Si temono tafferugli per la conquista della testa del corteo: il Coordinamento delle Seconde Mogli ha fatto sapere di non potere accettare una posizione defilata, ma dovrà vedersela con l’Unione di Primo Letto, potentissima lobby che sfila sventolando testamenti, rogiti e carte da bollo. La questione sarà probabilmente risolta facendo aprire il corteo da un cordone di parroci, che non avendo famiglia sono i più indicati per mantenere la calma.

È un’incognita l’atteggiamento dei Collettivi Autonomi Amanti, da sempre in clandestinità. Lo storico centro sociale Buonasera Dottore, che raccoglie le veterane e i veterani della relazione adulterina, minaccia di bruciare in piazza le migliaia di pullover e di cravatte ricevuti furtivamente a Natale dal proprio partner mentre era a Cortina in famiglia. Probabile un corteo autonomo, con concentramento al Motel Le Rose sul raccordo anulare, e un percorso a zig-zag per depistare gli investigatori privati.

Molto complicate la trattative per convincere a sfilare nel corteo principale anche i figli. I più piccoli, dopo una sfibrante concertazione, hanno accettato di partecipare a patto che siano riforniti di palloncino, zucchero filato, skate-board, zainetto firmato e scarpe fosforescenti con i sonagli e le luci di posizione. Per evitare di smarrirsi, saranno preceduti da un enorme schermo televisivo che trasmette cartoni giapponesi. Secondo uno studio distribuito dagli organizzatori, il sentimento della famiglia è, nei più piccini, particolarmente forte, anche se il 56 per cento è convinto che la madre sia Cristina D’Avena e il padre il campione di wrestling Undertaker.

Ancora più difficili le trattative con gli adolescenti: ore di discussione inutili perché i rappresentanti dell’Unione Teen Agers avevano le cuffiette dell’i-Pod nelle orecchie e non hanno capito una mazza. Alla fine, in cambio di una mancia di 50 euro e di una felpa della band Killing Mother, hanno promesso che sfileranno per poter filmare i nonni che cadono e si fratturano il femore e metterli su YouTube nella sezione ‘video divertenti’. Alcuni volontari, muniti di pertiche con l’uncino, seguiranno il corteo dei ragazzi per raccogliere i pantaloni a vita bassa che cadono a terra. Le adolescenti hanno promesso, in occasione del Family Day, di coprirsi l’ombelico. Ci applicheranno sopra un adesivo con la scritta ‘Sex Forever’.

Pittoresco si preannuncia il corteo dei nonni e delle nonne, che sarà aperto da dieci coppie che festeggiano le nozze d’oro, accompagnati dalle badanti slave che gli spiegano dove sono. I cugini, i cognati e gli zii, riuniti nel rassemblement Parenti in Campo, saranno presenti dietro lo striscione ‘Vengo a cena ma non stare a preparare niente di speciale’, e leggeranno un documento programmatico con dieci menù elaborati. Un loro rappresentante chiederà al Parlamento di codificare, finalmente, la pratica dell’autoinvito.

Acceso dibattito, tra gli organizzatori, sull’eventuale adesione di famiglie molto tradizionali e devote, da Cosa Nostra alla Sacra Corona Unita, fondamentali nel processo identitario della società italiana, ma sorde alla richiesta di partecipare disarmate. Si cerca un compromesso: accettare chi è munito di porto d’armi, oppure chi si fa accompagnare da un secondino. Stupore per l’invito degli organizzatori a nuclei familiari formati da membri obesi. Si è poi capito che lo scopo era avere in corteo anche le famiglie allargate. Molti gli intellettuali che hanno annunciato la loro adesione: Federico Moccia.

(13 aprile 2007)

giovedì 21 giugno 2007

TGCOM

Cari amici, oggi al call center, ho scoperto che esiste il corrispondente on line del Gazzettino: il Tg Com!! vi segnalo TRE deliziose notizie che rallereranno sicuramente la vostra giornata, ve le segnalo in ordine sparso perchè sicuramente non saprei scegliere la mia preferita:
1) USA PRECIPITANO NUDI DA UN TETTO http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo367144.shtml

2) NUDI IN STRADA INSEGUITI DAL MARITO
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo322062.shtml

3) CANE AZZANNA AMANTE PADRONA
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo261965.shtml

mi raccomando leggetelio che sono un sogno!!

venerdì 15 giugno 2007

Marri e il fantastico mondo del Call Center


Ieri, per la vostra gioia, ho iniziato per il secondo anno le 150 del call center!quante soddisfazioni!oggi una signora ha chiamato per informarmi che stava raccogliendo i punti per la vacanza e dove poteva trovare il catalogo per la scelta dei luoghi di villeggiatura!mi sono dovuta trattenere dal dirle che era bellissima!!

giovedì 14 giugno 2007

il sempre fantastico Gazzettino



Vi annuncio che in questi giorni recupererò il tempo perduto e pubblicherò nuovi post tra cui l'entusiasmante speciale Bienale 2007.
Per prima cosa però mi sembra doveroso riallacciarmi alla notizia data da Stella http://paris1871.blogspot.com/2007/06/pagina-di-cronaca.htmlper poter dire...io ci abito in questo posto meraviglioso!!! anzi, vi confesserò che un po' mi dispiace non aver avuto l'idea prima!! p.s. cmq trovo allarmante c'è l'heineken alcolici vietati...speriamo si riferiscano a mestre e non a venezia se no domani sentirete il mio urlo disperato in tutto il mondo!

Veneto sei bellissimo



Mercoledì Marri l'esploratrice si è recata un paio d'ore a Padova, giusto per accorgersi di aver lasciato il portafoglio a casa ed aver fortunatamente trovato 3 euro in tasca per prendere il treno di ritorno (sarebbe stato bello tornare a venezia a piedi tra le campagne venete)..sono comunque riuscita a fare un paio di foto degnissime che voglio assolutamente condividere con voi
la prima è un invito all'integrazione e alla globalizzazione, non so se riuscite a vedere ma sulli'immagine più in alto c'è scritto in famiglia, ai bambini, parlategli in veneto) e la seconda, no,non è la vetrina del negozio degli introvabili quanto di un bar che sembrava anche costoso!che sogno

Consigli moda per l'estate che avanza

Avete già comprato il costume? no??? bene! si?? riportateglielo indietro!mi sono informata e di questo modello pratico e ed elegante che urla cineseria fanno spedizioni in tutto il mondo!fatemi sapere!!

domenica 10 giugno 2007

100 di questi post!


che emozione!! è con gioia, letizia e danze sfrenate che vi annuncio il 100esimo post!! spero in un vostra altrettanta felicità! non mi sembra ci sia occasione migliore per parlarvi del nuovo film che cercherà di spodestare dai nostri cuori Alexander ed il bel Colin Farrel...Annibale il conquistatore interpretato dal mio idolo personale Vin Diesel!!

io, per non sapere nè leggere nè scrivere mi metterò in coda davanti al cinema in trepidante attesa!!

venerdì 8 giugno 2007

Marri e l'estate che si avvicina


Mi sono dimenticata di annunciarvi, che , come ogni anno, sentendo sulle spalle la responsabilità dell'estate che avanza, ho deciso di iscrivermi in una palestra! questa volta, in un eccesso di volpaggine che nemmeno io so spiegarmi e spiegarvi, ho deciso, prima di buttare al vento l'ennesima iscrizione e mese di palestra a cui non vado mai, di usufruire della lezione gratuita in una palestra qui di Venezia vicino a Santa Margherita ( così da poter comodamente abbinare fitness e alcolismo ;); spinta e abbagliata dai numerosi siti di gossip che leggo ogni giorno, mi sono decisa per il pilates che va tanto per la maggiore tra le bellissime stars di Hollywood. Vi presento lo scenario: prima di tutto io ero bellissima con la mia tenuta sportiva (la mia tuta adidas delle superiori è ancora nuovissima....vorrà dire qualcosa??) e la coda alta fattami da Sevag come ogni ragazza sportivness che si rispetti. Eravamo una ventina di persone tra cui la più giovane aveva 150 anni ( non intendo nell'animo se no mi includerei nell'elenco) per cui valeva la regola già vista in Ungheria: più sono sfatta più nudità è meglio mostrare ( ma anche no, grazie). Al momento degli esercizi, si sono però prese la loro rivincita: mentre l'eterissimo maestro giosuele invitava tutte noi a toccare il piede o la caviglia con la mano, e io arrancavo cercando di non rimanere bloccata in due e raggiungere onorevolmente almeno metà polpaccio,tutte queste belle signore si sono esibite in tanti numeri contorsionistici degni di un circo. la lezione è continuata scandita da miei commenti alle richieste di Giosuele: " eh si!", "ma quando mai" , "ah!", "fallo tu se ci riesci!", che sono risuonati nel silenzio della sala.
So che potrebbe non sembrare ma in realtà mi sono appassionata, anche perchè sinceramente,siccome ho impiegato esattamente il doppio del tempo per percorrere la strada di casa dopo la lezione e ho rischiato di cadere più volte, mi sono sinceramente chiesta a come arriverò non dico a 60 ma a 30 anni e non mi sembra onorevole (oltre che troppo costoso per le mie finanze) comprare una di quelle belle sedie che fanno vedere in tv per chi non riesce ad alzarsi da solo ( ...per ora sono di questa idea, vediamo la prossima settimana;)

giovedì 7 giugno 2007

Ecco Ciro!


So che in numerosi vi stavate chiedendo come sta il caro Ciro! come potete vedere dall'immagine a destra, sta crescendo rigoglioso e virgulto! vorrei insegnargli qualche numero circense ma non ho trovato nessun sito che mi aiuti, se avete suggerimenti sono ben accetti!

l'angolo del gossip


se anche voi siete rimasti scossi dall'arresto di Paris Hilton, sarete emozionati come me dal fatto che le si può scrivere in carcere! fate come me prendete carta e penna! ( tutto pur di non scrivere la tesi;)

l'angolo del Fashion 7


con mio grande sgomento, ho notato di non aggiornare questa seguitissima rubrica da più di un mese!! non so come sia potuto succedere e spero di farmi perdonare con la foto di questa bella signora in cui mi sono imbattuta nell'andare a fare la spesa!non vi nascondo che sono rimasta ammirata dalla spavalderia mostrata dall'abbinamento della mise e ho deciso che cercherò in ogni negozio di arredamenti mobili in tutta italia un tessuto uguale affinchè per l'estate 2008 potremmo anche noi sfoggiare con eleganza e fashionness una mise simile!! vorrei inoltre puntualizzare due cose: no, non ho fatto questa foto nel periodo di carnevale, secondo notate con attenzione i dettagli dello stivaletto e del motivo fantasia che si ripropone anche nella maglia!! denotano come questo abbigliamento sia stato cercato e studiato!! quanta eleganza (buon natale)

mercoledì 6 giugno 2007

Alles Gute Zum Deine Geburtstag!!


Uniamoci in un coro e cantiamo tanti augurissimi di buon compleanno ad Elisa!! stasera andrai a festeggiare con Till? tanti auguri e danze berlinesi!!
Sei bellissima!!

domenica 3 giugno 2007

Hola Andale!


Ciao cari amici grandi e piccini! come state??
io tutto bene, anzi, in realtà ho una ruga in più dopo il viaggio in treno di ieri che, oltre ad essere durato circa sette ore, ma ormai a questo non ci faccio più caso, ho trovato un simpaticissimo controllore della simpatia, e per mia protesta personale sono scesa dal treno a verona per prendere quello dopo , aggiungendo un terzo cambio al mio viaggio...la prossima volta affitto una comoda e pratica carovana! La settimana scorsa è venuto a trovarci il bellissimo schianto Paolo in ritorno dal Giappone e quindi ci siamo dati alla baldoria, per poi scoprire che non ho più l'età per fare certe cose! ho ricevuto tanti bei regali da Paolo, so che soprattutto voi, Paola e Michela, bramerete per il mio ombrello hello kitty! anche l'amico di Paolo, Felix, è stato tanto gentile e sapendo della mia passione/ossessione per hello kitty mi ha mandato dei regali hello kitty (potete vederci belli come il sole nella foto a destra )..vorrei quindi mandare, tramite questo blog internazionale, un messaggio in spagnolo a Felix di ringraziamento: muchas gracias para los presentes me encantaron!
thanks a lot for your beautiful presents, i hope to see you soon! please come to visit us in Italy (drinking and dancing)

sabato 2 giugno 2007


giovedì invece, ci è venuta a trovare la cara Silvia che è tornata da Boston!
anche Elena Chocolat e Caprice erano a Venezia e quindi,baldoria in quantità!adesso, non essendo più abituata a questi ritmi, sono influenzata!!addio