domenica 6 maggio 2007

youngness

Ma stiamo scherzando??? ieri mi è arrivata sull'email questa pubblicità, il cui titolo era " Vuoi dimostrare meno anni dei tuoi amici più giovani?" mi sono persa qualche passaggio?? da quando in qua ho amici più giovani? inoltre, si può essere più giovani di me?? per altro, al massimo certe giornate di stanchiness mi sentirei più rappresentata dall'affermazione "vedo donne più giovani dimostrare più anni di me".
Cosa ne pensate? se comincio a farmi le trecce e mi compro un lecca lecca? uno zainetto delle winx?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mmmmh...non so Marri...secondo me inizieresti ad attirare individui equivoci pronti ad offrirti caramelle alla droga...
Al limite potresti aprire un businnes...
Ma comunque tutto il mondo può vedere quanto sei giovane!!!
Pensa che io, avendo finito la mia solita crema per il viso, ho preso ad usare un campioncino della Bottega Verde di crema viso effetto lifting...Sento già la pelle del mio viso più tonica...

Siete bellissimi ha detto...

ah!!io invece ho avuto lo stesso problema ed ho usato quelli dell'erbolario!!sono fantastici, è vero! mah, che dire, credo comincerò ad informarmi per il botox, sevag mi ha detto che in libano i prezzi sono stracciati e che sono bravi..chissà...anche se so che sicuramente tornerei con un occhio che non si chiude..sarebbe un sogno!

Anonimo ha detto...

...in fondo il botulino è solo uno dei veleni più potenti al mondo e non si conoscono gli effetti a lungo termine...
comunque ti vedo bene con la divisa alla marinaretta!

Anonimo ha detto...

io finchè le cameriere delle pizzerie si rifiuteranno di darmi alcolici quando vado a mangiare la pizza coi miei (fatto realmente accaduto l'anno scorso), non mi proccuperò!
però tra un paio d'anni il botox...

Anonimo ha detto...

Ragazze, ma che dite, siete tutte young & beautiful!!!!
Andranno più che bene le 100 creme delle varie botteghe ed erbolari, altro che botox!!! L'unica cosa è che probabilmente alla fine costa meno delle suddette cremine...