domenica 27 maggio 2007

MIchele Pattone sei bellissimo


Come ho già anticipato agli amici genovesi, venerdì io e la Giulia siamo state al concerto a teatro del mio idolo personale Mike Patton! è stato fantastico ed uno schianto senza precedenti.
a questo link potrete trovare una delle canzoni che ha cantato (magnificamente), anche Roy Paci è stato molto bravo.
http://youtube.com/watch?v=XZf7KgSnksk
Alla fine del concerto c'era un po' di gente ad aspettarlo ma io, forte dell'esperienza maturata tra le quindicenni scalmanate del concerto dei lunapop, non mi sono lasciata intimorire e sono riuscita sia a farmi fare l'autografo che la foto assieme!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Il tuo sorriso è veramente sfolgorante!

Unknown ha detto...

cacchio ma lui doveva proprio guardare in basso???!!!
cmq se ti posso citare "siete bellissimi" davvero!
un bacione

Siete bellissimi ha detto...

ma perchè mi stava facendo l'autografo!! ah grazie, e anche tu sei belissima!!

Anonimo ha detto...

che bella foto marri, si vede proprio la felicità nei tuoi occhi!

Anonimo ha detto...

Che uomo meraviglioso, Marri ti invidio!!!
Siete bellissimi!!

Anonimo ha detto...

Avevo perso questa foto...che bella!

io sabato sono stata al christopher Street Day e ho visto Nina Hagen, ma fisicamente e musicalmente non regge il confronto,la donnina si é bruciata!
un bacio

elisa

Anonimo ha detto...

I knew I was correct. My buddy and I placed a bet about which web site was superior. I thought your webpage was much better written, but she believed this article on trendy fashion tips was much better. We rounded up 5 loved ones memebers who had not seen either website before to examine them both over. Majority chose your site. Thanks for maintaing a excellent site. Erica - auto insurance california