mercoledì 23 maggio 2007

Vamos a la playa ohohohoho


Evviva cari amici sparsi in tutto il mondo!anche da voi ci sono 150 gradi all'ombra?qui a Venezia c'è un caldo insopportabile e per questo motivo ieri io e lo schianto Sevag, abbiamo deciso di andare al mare al Lido,agli Alberoni, nota zona di ritrovo per famiglie e per i birba, non chiedetemi perchè questa accoppiata. Tralasciando la rocambolesca avventura per arrivare alla spiaggia, ne è valsa veramente la pena, il mare era proprio bello e limpido e c'erano tanti granchietti carini sul fondo.
All'inizio eravamo veramente solo io e sevag perchè ovviamente il mercoledì mattina in maggio non c'è esattamente la folla che si spinge per andare al mare. Poi con l'arrivo del pomeriggio, credo si sia fermato per una sosta il circo togni al gran completo; vi segnalo l'uomo completamente nudo settantenne in cui mi sono imbattuta durante la mai passeggiata in riva al mare (che come Donna Moderna insegna è un ottimo esercizio per la circolazione delle gambe) e la bella signora ,il cui ruolo sia appunto quello della donna cannone, che sotto gli occhi alibiti miei e di sevag si è spogliata completamente per poi infiliarsi un tanga!! ma ditemi voi!! a quando la moda del burka sulla spiaggia ( vi prometto che cercherò di portare la moda qui in veneto) alla vostra destra potete ammirarci nella nostra bellezza (ringraziate che non vi ho messo una mia foto intera:))

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche qui c'è un caldo orrendo. Oggi a mezzogiorno via Bari sembrava il set desertico di uno spaghetti-western...
Comunque siete bellissimi in versione marina! (bellissimi come sempre)

Anonimo ha detto...

anche qui nel paese dell'allegria c'è un caldo terribile! voglio andare al mare anch'io!

Anonimo ha detto...

Marri ke sogno! Io non sono mai andato agli alberoni-circo...ma la prox settimana quando vengo ci andiamo ok?!
Sei bellissima!!!
Paolo