domenica 13 maggio 2007

Personaggini tirati fuori dalla rumenta 2

Scrivo questo post per il caro jari, che ora si trova in Giappone, quella che ho trascritto è la lettera che una delle sue beniamine donnine cantanti ha mandato alla posta di Mina su Vanity Fair!!! ma so anche tutti voi aprezzerete questa lettera sincera...proporrei di dare inizio al revial anni novanta! tirate fuori le vostre camicie da boscaiolo!


Ho 30 anni, una bimba di quattro anni, e un marito che amo moltissimo.Ho iniziato giovanissima a lavorare nel mondo della televisione, ho sempre avuto questa passione e credo che la porterò con me all'infinito. Il successo per me è arrivato molto presto, avevo 12 anni, e già conducevo un programma per bambini a Domenica In. Poi c'è stato non è la rai dove mi sono divertita moltissimo:pensa che Boncompagni un giorno mi ha sentito canticchiare e il giorno dopo mi ha fatto incidere una canzone! e' stata un'emozione grandissima e so che tu puoi capirmi.Poi ho anche fatto due dischi da solista. Dopo quattro anni di Non è la rai ho cominciato a riflettere su quale fosse veramente la mia strada.E' passato un po' di tempo e ho conosciuto l'amore, quello che fa perdere completamente la testa, ho detto:"Sarà lui il padre dei miei figli". Così è stato, sono 10 anni che siamo insieme e abbiamo avuto la meraviglia della nostra esistenza, Alice. Ho provato di nuovo a inserirmi nel meccanismo così complicato dello spettacolo e, ti assicuro che non è stato facile, non ho mai amato le serate mondane, ho sempre creduto che non servissero a niente e continuo a sostenerlo. Poco pù di un anno fa mi arriva una telefonata e mi propongono di partecipare alla Fattoria. Pensavo di non farlo, ma poi ho pensato: "E se fosse l'occasione che da tanto tempo stavo aspettando?". Insieme a mio marito ho preso la decisione di partecipare e travestirmi da contadina per 45 giorni. L'esperienza è stata positiva, ho imparato qualcosa di nuovo, ma non ho ottenuto quello che più desideravo, tornare a esibirmi, ballando e cantando. Mi ritrovo di nuovo a cominciare da capo. Che cosa dici, Mina, continuo a inseguire il mio sogno o prendo atto di quello che la vita mi ha regalato?
Pamela


Ma come...e dove mettiamo il nuovo scoppiettante singolo dell'estate Tomato d'amor? impegnamoci a farla diventare un hit, noi qui in Italia e tu in Giappone!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma Mina cosa ha risposto?
Un bel "Sei bellissima"?...

Siete bellissimi ha detto...

Più o meno..le ha detto che dovrebbe essere felice di quello che ha ! (secondo mie lei ha scritto sperando che mina le proponesse un duetto per risollevare la sua carriera!!!)
cmq, se anche tu vuoi verificare le sue doti canore, ti consiglio di vedere questo video delizioso:
http://youtube.com/watch?v=2m1s2IYignI e guarda la faccia di randi ingerman tra il pubblico!

neononmyskin ha detto...

oooh..Pamela, sei un sogno!! non mollare maaaaaai! e soprattutto, regalaci altri balletti imbarazzanti!!!

"sopravviverò, barbie non sarò, tra le mani di un bambino... Barbie non ci sta, ti deluderà..non ti sarà più viciiiino..."

che belle parole, pamela aspettiamo tutti(??) un nuovo disco!! Perchè non un bel"Pamela canta Mina" ?!?! ...ora contatto la Caselli (che è bellissima pure lei)

ps: grazie Marri x la segnalazione...stamperò qsta lettera e la terrò sempre con me! ^_^;;

jari