giovedì 10 maggio 2007

Sabato sera


Comunicazione per gli amici di Genova: sabato sera volete venire a casa mia a cena? così festeggiamo il compleanno di Antonio!fatemi avere le vostre adesioni scrivendo sul blog, che fa tanto tecnologico e amici del futuro che avanza e gentilmente spargete la voce anche tra coloro che non usano internet! Io torno oggi, quindi anche domani sera magari ci vediamo!fatemi avere vostre notizie di dancing, ecc.( quelle non in via telematica che come ben sapete internet di casa mia è un po' un sogno!)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ci sono!!!
Ah...quanto mi sento proiettata nel futuro...

Anonimo ha detto...

Dovrei esserci anch'io Marri! Ieri mi è venuta una simpatica febbre a 39, ma oggi sto già molto meglio e spero di uscire sabato...

Anonimo ha detto...

Quanto siamo tecnologici...ovviamente io ci sono!