martedì 28 agosto 2007

L'angolo del fashion speciale Japan


Amici cari, qui in Giappone in fatto di abbigliamento sono troppo avanti, direi oltre (a ogni comprensione). I negozi sono fantastici, ne ho scoperto un paio deliziosi per le ragazze hip hop giapponesi e ho comprato un cappello dal cappellaio "Bossi". Ma quello che fa la differenza, come potete vedere dalla bella signora che ho scovato in metrò, sono le persone, che sono veramente deliziose e sfidanti del buoncostume, come solo i tedeschi pensavo sapessero fare. Al più presto cercherò di fare solo per voi una foto di una delle innumerevoli signore anziane con i capelli blu, ma blu acceso, tipo london post punk..nel frattempo, so che rimarrete rapiti dalla bella signora e cercherete con me di far tornare di moda anche in italia i vestiti lavorati all'uncinetto,capi che come sapete donano a grandi e piccini, mentre per le scarpe non saprei, forse al ritorno passo da ragazza shoes di Trier e vi faccio sapere cosa trovo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Marri, dovresti lavorare come reporter di moda...Vestiti all'unicinetto per tutti!!!

Anonimo ha detto...

credo di avere una tendina simile da qualche parte...ora la cerco un pò e mi ci faccio un bel vestito alla moda per essere davvero donna di mondo anche io!