sabato 25 agosto 2007

Giappone amico della gioventù




















Una delle cose che più mi sta affascinando qui in Giappone sono i cartelli...sono tutti deliziosi e ve ne propongo una selezione sceltissima :




1) vince un premio chi mi sa dire il significato di questo cartello trovato in un parcheggio...magari è un posto riservato ai miei mini pony??




2) gli amici pokemon fanno la publicità alla linea veloce della metropolitana...potremmo chiedere un gemellaggio anche con l'intrepida metro di Genova, che ne dite?




3) il mio nuovo amico di carineria, il pinguino simbolo del sistema elettronico per i biglietti della metro




4) gli uomini alieni della metro mettono in guardia gli ubriachi e avvertono a fare attenzione alle scale




5) Adolf Hitler (ma la giulia sostiene che si tratti di un cameriere francese, a voi la scelta) pubblicizza non abbiamo capito bene cosa di un ristorante




6) Il signore dell'uomo tigre ci avverte che oltre la porta c'è una zona solo per gli addetti ai lavori




























2 commenti:

Anonimo ha detto...

Reitero gli auguri già fatti e li faccio a chi non ho visto o non conosco!!Auguri!! Siete bellissime!!!

Anonimo ha detto...

il cartello con i cavalli sarà uma uma uma umai penso :) ciao! giulia