venerdì 31 agosto 2007

Tokyo 90210











Ciao amici, vi scrivo in partenza per Nikko dove starò nel week end ospite della famiglia della mia amica giapponese Risa!queste foto che vedete sonos state scattate al lussuoso hotel New Otani, in cui io e Giulia siamo andate grazie a Sara che grazie al suo prestigio acquisito in terra giapponese aveva i biglietti per l'esclusiva piscina notturna. Una fierezza senza precedenti, eravamo attorniate da umpalumpa all'ultima moda e io mi sono un po' sentita in Beverly hills 90210 e Sex and the city tutto in una volta. Per altro, poichè ormai la tempra non è più quella di un tempo, mi sono addormentata come l'ultimo degli anziani sul lettino, provocando l'ilarità un po' di tutti i presenti! Dopo la bellissima piscina, Sara e la sua amica Aki ci hanno portato in un'osteria a fare baldoria, come potete vedere dalla foto ;)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE BELLE QUESTE FOTO!!
E vedo pure Sara!!
mi raccomando divertitevi e date un bacione anche a lei!!
Elisa

Anonimo ha detto...

che stronza eli lasci i commenti alla marri e a me no! me la lego al dito!!!
sara90210