giovedì 7 dicembre 2006

l'angolo del fashion 1


Ciao cari a tutti voi!! ovviamente in queste settimane non mi sono separata dalla mia macchina fotografica..so quanto ci teniate ad essere aggiornati sulle ultime tendenze moda germaniche! che popolo fashion! ogni giorno rimango stupita ed attonita dalla deliziosa fantasia negli accostamenti! questo bel donnino l'ho scovato a francoforte e non ho resistito alla tentazione di scattare questa foto rubata (no, non è per il parkinson che è sfuocata!!pensavate,eh?)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

i miei complimenti!!!!
bella la sezione siti deliziosi!!sto già proponendo il party mio minipony ai clienti!!!
a presto cara, un kiss!!
lido girl

Anonimo ha detto...

Apprezzo davvero moltissimo le scarpe di questa signora...se le vedi uguali in qualche negozio...sai cosa regalarmi a natale!
Ho visitato il sito di Jem con le lacrime agli occhi dalla gioia!
6 sempre bellissima!
Paola

Anonimo ha detto...

Cara Paola, mi sa che per le scarpe ci dovremo picchiare...
Marri, grazie mille, anche se la consapevolezza di non avere la moda nel sangue come i tedeschi fa un pò male...
Sei bellissima!

Michela

dabo ha detto...

Cosa dite? Mantellina e scarpe potrebbero andare bene anche a me?

Anonimo ha detto...

non preoccupatevi, anch'io ero a francoforte quel giorno e le ho rubato le scarpe dopo averla distratta con l'inganno...io e la marri stiamo facendo fare delle copie per tutti voi, in vari colori naturalmente!
Giulia

Anonimo ha detto...

OH mio dio, ma è un autentico sogno anni80! non so se esser + rapito dalla mantellina o dalle scarpette... non è che puoi dare 1occhiata in giro e veder se trovi un 45/46 per me?? grazie, sarebbe bellissimo sgambettare x venezia (e sopratt. x campoligure) con quei gioielli ai piedi!

ah, il tuo blog è un sogno (da bagnarsi) e tu - oltre che bellissima - sei una squinzia da paura!!
un abbraccio!
Jari

www.myspace.com/jari_