lunedì 4 dicembre 2006

baci a profusione


Ciao a tutti! prima di tutto, mi scuso molto per il mio ritardo nel farvi avere mie notizie dalla terra germanica: very sorryness! Purtroppo, la vecchiaia, sta avanzando inesorabile ed insieme ad essa la lentezza di spirito! (mi sono già arresa da molto tempo, come voi ben sapete, alla mancanza di memoria e ai problemi di coordinazione motoria).Io qui tutto bene! sto studiando molto zelantemente e purtroppo non mi rimane molto tempo per il resto..qui sopra potete notare una mia foto recente dopo un mese di cibo e affini germanici..Non voglio immaginare il Natale imminente ed il successivo gennaio...ho quasi convinto Cosmo a cominciare a fare con me jogging al mattino nel parco dell'università..(mi ci vedo già a cadere in qualche fosso nascosto)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Il tuo blog è...bellissimo!!!!
E sono fiera di essere la prima che ti lascia un commento!!
Ora potrò venire sempre a blaterare sul tuo blog...evviva!
Un bacione dalla terra italica :)
Paola

Anonimo ha detto...

ciao Marri! che simpatico il tuo blog e che belle foto! spero che ci vedremo presto, buona giornata!
Giulia

dabo ha detto...

Finalmente!!!
Ecco il tanto atteso BLOG! Ebbrava la nostra Marry! Allora? quand'è che ci scrivi qualcos'altro... dai... dai...
Davide

celeste ha detto...

Ciao Marri! Che bello, finalmente abbiamo il tuo blog, è bellissimo!
Un abbraccio
Cele

celeste ha detto...

Ciao Marri! Finalmente abbiamo il tuo blog...è bellissmo!
Un abbraccio
Cele

Anonimo ha detto...

Marriiiiiii!!!Brava!!!
Finalmente i tuoi racconti teutonici...
Mi raccomando allega tante foto sulla moda italiana simpatia, quì siamo tutte ansiose di copiarne i dettagli!!!!
Sei bellissima!

Mikuz