venerdì 8 dicembre 2006

Alfonso


Per tutti voi amici gattofili,ecco Alfonso, gatto che si aggira con fare grazioso nel mio studentato! Il caro Alfonso ed io abbiamo subito trovato un giusto feeling (forse per merito delle scatolette goldy). Solo uno spiacevole incidente ha rischiato di rovinare la nostra bella amicizia: una sera mentre lo riportavo fuori in braccio da camera mia al piano di sotto, non ho visto che tra le scale e le due ringhiere ai lati c'era uno spazio di tipo 10 cm di vuoto...domanda difficilissima: chi ha ovviamente infilato un piede in questo vuoto cadendo per cinque o sei scalini con il gatto in mano?? i lividi ormai non si contano più... si accettano scommesse:festeggerò l'ultimo dell'anno a villa serena??

6 commenti:

dabo ha detto...

Ma che bello Alfonso... certo che Marry sei una campionessa a procurarti del male da sola... appena posso ti spedisco il camion della lasonil (con canzoncina annessa - pipupipupipu...lasonil...)... magari sei nciampata perchè indossavi le solendide scarpette del tuo post precedente...
Ah, volevo annunciarti che ho linkato il tuo Blog, nel mio...
baci bellissimi, Davide

Anonimo ha detto...

Che bel micio peloso!!!
Marri, sono felicissima che aggironi il blog quotidianamente...Continua così!!!
Ma non cadere troppo...

Mikuz

Anonimo ha detto...

Ma alfonso non si è fatto male..vero?
E' carinissimo :)
Paola

Anonimo ha detto...

Dovresti controllare su internet se c'è davvero il sito di villa Serena...se è delizioso come la pubblicità è gioia nei cuori per tutti!
Comunque io ti seguirò a ruota!
Paola

Silvia ha detto...

che emozione marri, ti immagino con una salopette alla solange (ormai la divista che noi tutte modelle adotteremo) che ti ribalti dalle scale col micio, cosa che accade anche a me di continuo! siete bellissimi!

Mayo

celeste ha detto...

E' bellissimo il gatto Alfonso!
Non ti preoccupare Marri, ci sarò anch'io con te a festeggiare il capodanno a Villa Serena!
Cele