lunedì 18 dicembre 2006

l' angolo del fashion 3


Ciao a tutti cari amici!mi scuso per la mia prolungata assenza dovuta allo studio diligente e non, come sospettavate, al divertimento sfrenato! (per quello, attendo ansiosa il mio ritorno in Italia) spero però che la foto che ho fatto per voi alla stazione di Colonia, possa farmi perdonare! che signora deliziosa!!ero veramente tentata di farle uno sgambetto e di rubarle il bel mantello!notate il gioco di illusioni tra il viso del ghepardo e le macchie...io ero ipnotizzata, ma con mano lesta, sono riuscita a scattarle una foto rubata!sono invidiosissima..se non sapete che regalo farmi a Natale,sapete cosa mi farebbe felice!

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi dispiace marri, sono andata nel negozio indicatomi dalla signora ma a quanto pare il giaccone era un capo unico...però qualcuno riceverà forse a natale una tuta di ciniglia con scarpina abbinata!(vedi post precedenti)ebbene sì, intanto che finivi di magiare ne ho approfittato per fare un paio di ordinazioni...allora cosa dici? baci giulia