lunedì 11 dicembre 2006

l'angolo del fashion 2




con immensa gioia, condivido con voi le immagini della televendita in cui mi sono imbattuta ieri: come potete notare, la signora era splendida, aveva anche un bel cerotto sulla mano per aumentare l'atmosfera di miseria, mentre invece la bella modella uscita direttamente dal catalogo postalmarket propone a tutti noi un'idea all'ultimo grido per questo inverno, anche se io personalmente mi sono risolta il capodanno: la tuta di ciniglia abbinata alla scarpa decoltè...vi allego le foto di due delle numerose proposte..mi sono segnata il numero, nel caso se volete possiamo fare un bell'ordine di gruppo, ci sono tutte le taglie e i colori dal verde spento al giallo urlo di terrore!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahaha, ma è favolosa!! adoro la tv tedesca, che pregio!! e, ripeto, le scarpette che sfoggiano da qlle parti sono...da bagnarsi, ecco!

quasiquasi m vien voglia d andare alla lidl e vedere qual è la proposta-moda della settimana! (brrr....sentooo tutti insieme i brividi del mondoooo...!)

jari

Anonimo ha detto...

Chissà se gli abiti Stefan di via Bari vengono dalla Germania...ho sempre creduto che arrivassero dalla cina profonda ma ora mi sembra di riconoscere la mano del mio stilista preferito!
Comunque solo 38 euro mi pare anche un prezzo competitivo...
Paola

Anonimo ha detto...

Ci sarà qualcosa in rosso cupo?
Marri per farvore informati che come vestirsi a Capodanno è un problema sentito da tutti...
E non vorrai creare invidie...