domenica 11 novembre 2007







Tuttavia (il mio nuovo avverbio preferito che ho imparato scrivendo la tesi) la settimana scorsa io e Massimo siamo stati a Valsanzibio (che nome delizioso) che è un paese vicino a Monselice dove c'è una villa tipo del seicento con un giardino bellissimo con labirinto anesso che , per chi se lo ricorda, è lo stesso in cui è ambientato il video in ogni atomo dei Negrita. Vi tralascio il racconto di come siamo riusciti ad uscire dal labirinto solo grazie alle dritte del custode che ci ha aiutati solo perchè doveva chiudere (mentre orde di bambini urlanti sono riusciti a concluderlo più e più volte senza la minima difficoltà). Il momento di massima euforia l'ho però raggiunto alla vista dell' Isola dei Conigli!!! come potete vedere dalla foto, c'era proprio un'isola con dei conigli di tutte le età che saltavano deliziosi e leggiadri! avevo portato con me una borsa capiente per rubarli tutti ma purtroppo c'era un grande solco di acqua che ci separava!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Giosuelo mi ha chiamato ieri e mi ha confidato che vorrebbe un amico in effetti! Magari prova ad andare di notte quando i custodi dormono... Giulia

Siete bellissimi ha detto...

Ah si si è un'idea, cercherò di metterla in pratica!