domenica 11 novembre 2007

Anzianità


Ciao amici grandi e piccini, come state?? vi sono piaciute le foto lauresce?? io qui ormai sono anziana nell'animo senza precedenti, da quando sto facendo lo stage, alle 23, 23 e 30 mi cala la palpebra e devo trattenermi dalla voglia di farmi una camomilla...e ora un annuncio: amici che non vi siete ancora laureati, rimandate più che potete! giocate al superenallotto! partecipate al grande fratello! io riporrò tutte le mie speranze nella lotteria del 6 gennaio! incrociamo le dita! Tuttavia, ho notato che a Mestre, dove mi reco leggiadra ogni giorno a lavorare, hanno dei titoli diversi dal mio amico gazzettino veneziano:

con mio sommo dispiacere non sono riuscita a fotografare un titolo che era del tipo "Invocano Allah e vengono portati al pronto soccorso" che mi sembrava un po' un sogno,ma credo sarete tutti d'accordo che nel dire che anche quello che potete vedere sulla destra è un po' delizioso!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

be' che dire, sono entrambi bellissimi...ma non ho capito la storia di Allah, dei musulmani stavano pregando e Calderoli, vedendoli, ha chiamato dei picchiatori oppure l'articolo sostiene che pregare Allah sia dannoso? In ogni caso mi piacerebbe leggerlo :) Giulia

Siete bellissimi ha detto...

No ma guarda purtroppo non si capiva bene e non mi ricordo molto, cmq era scritto tipo così..chissà cos'è successo veramente! e mi sono dimenticata del bellissimo titolo "IN FUGA D'AMORE A VENEZIA A 12 ANNI"!! che sogno

Anonimo ha detto...

Che sogno questi titoli! Ma ve ne vorrei riportare uno che ho letto un pò di tempo fa qui ad Arquata: "Scimmia si aggira per i campi di Viguzzolo"!!!

Siete bellissimi ha detto...

nooo celeste la tua notizia vince assolutamente!che notizia accativante e indisponente!