giovedì 15 novembre 2007

Natale si avvicina..

Grazie mille al caro Massimo che mi tiene sempre aggiornata sulle ultime tendenze!
VI dico solo che Natale si avvicina e so che siete tutti un po' frementi di ricevere questa deliziosità..fatemi sapere il vostro modello preferito (c'è il link al sito)..buon natale!

Il sifone del water non è certo l'oggetto più elegante di casa nostra. Comunque la si metta, infatti, non ci si può certo sbarazzare dello sc


iaquone di un wc, o per lo meno io non ve lo consiglio. Coprirlo di adesivi non lo renderà certo più bello, nè tantomeno rivestirlo con un tappetino peloso rosa salmone (magari coordinato a quello che avete scelto per il copriwater) potrà aggiungere quel tocco di eleganza ed originalità che cercate.Ma un modo per dimostrarsi creativi anche con il sifone del water esiste, e si chiama Glass Toilet. L'ultima evoluzione dello scarico del gabinetto è infatti realizzata in materiale plastico (invece della solita porcellana) ed è completamente trasparente. I sifoni forniti da Glass Toilet si acquistano decorati nel modo che preferite: potrete comprarne uno comprensivo di giardino zen, o di acquario in miniatura (sono disponibili solo pesci di plastica) o scegliere di far montare un modellino della perduta Atlantide.


La vostra fantasia potrà sbizzarrirsi a piacimento, e se non avete ancora idee precise il sito dedicato al prodotto offre una serie di suggerimenti estremamente colorati e divertenti. Vi sarà possibile dunque acquistare un'unità già allestita oppure comperarne una da personalizzare, scegliendone il soggetto e la disposizione: dal logo della vostra azienda ad un modello in scala dell'ultimo pesce che avete pescato, passando per una bella foto di famiglia o per un diorama progettato da voi. Sono in vendita ovviamente anche copriwater coordinati.Il prezzo delle Glass Toilet non è tra i più abbordabili: la ditta chiede 295 $ (208 ?) per i modelli standard e ben 500 $ (353 ?) per il modello personalizzabile. Ma immagino che la faccia di vostra moglie di fronte allo sciacquone nuovo non abbia prezzo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Thanx my love..
E cmq perchè regalare quelle cose che possono trovare tutti quando ci sono questi gioielli di tecnologia e bellezza no? :P
MaX

Anonimo ha detto...

Io vorrei prenotare un sifone con la ricostruzione della perduta civiltà di Atlantide...

Marri te ne puoi occupare tu?

Non posso più entrare nel bagno e vedere uno squallido sifone normale quando posso averne uno così...

Anonimo ha detto...

Per me quello con la tartaruga, grazie! Lo trovo così fine...

Siete bellissimi ha detto...

Michela sisi anche io assolutamente non posso più immaginare di avere un sifone normale..e per completare il tutto, comprerò lo scopino a forma di matita e temperino che ho ho visto in un negozio di venezia.
Non preoccupatevi che me ne occupo io degli ordini, io invece prenderò quello finto zen che mi sembra pratico ed elegante nel contempo, anche se sono un po' tentata dall'ensemble di delfini!