martedì 27 novembre 2007

Buon Compleanno a me!


Ieri è stato il mio compleanno!mi sono lanciata in danze sfrenate e festeggiamenti con Luca,Andrea, Giulia venuta da Piacenza e Massimo che mi ha fatto una bellissima sorpresa ed è venuto a Venezia a farmi gli auguri di persona!ditemi voi, e so che più di uno si sconvolgerà, ieri non ho fatto foto! ormai l'anzianità è dietro l'angolo! La foto che vedete qui a destra è stata scattata sabato alla festicciola che ha preparato mia mamma..non so se si vede ma mia mamma mi ha fatto preparare le torta con la scritta sei bellissima! un sogno!
ps Paola sei bellissima anche con il flash spavaldo

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti odierò per sempre per aver messo sul web questa foto :P
non sono venuta molto bellissima...il flash è il mio nemico :(
vabbè...comunque ancora auguri!

Anonimo ha detto...

tanti auguri Marry! Paola sei bellissima! Marry sei bellissima! Siamo tutti bellissimi!

riotgrrl ha detto...

Auguri Marri!!! Evviva! Gioia e felicità per te e tutti i bellissimi che leggono il tuo blog!

Giugi & Nina
PS: Posso inserire l'indirizzo del tuo blog nel mio? :)

Siete bellissimi ha detto...

Paola ti dico solo che era quella venuta meglio!! grazie Stella!anche tu sei bellissima!

per Giugi & Nina: certamente,evviva! lasciami l'indirizzo del tuo blog, mi raccomando :)

Anonimo ha detto...

Tanti auguri Marri!
Elisa

riotgrrl ha detto...

se clicchi sul mio nick ci vai, ma il mio blog è recente e per niente bellissimo, sigh