venerdì 14 settembre 2007

Sanrio Purolando





























Ebbene sì, l'ultimo giorno, accompagnata dai cari Giulia e Felix, ci siamo recati con gioia a Sanrio Purolando, il parco di divertimenti dedicato a Hello Kitty. Come tutti voi ben sapete, la vera ragione del mio viaggio in Giappone era per l'appunto visitare questo parco che mi ha dato tante gioie e soddisfazioni. Prima di tutto, ho dovuto picchiarmi con più di un bambino rognoso per riuscire a fare le foto con Hello Kitty e gli altri bellissimi personaggi, ma alla fine, grazie anche a belle ginocchiate sui fianchi, sono riuscita nel mio intento (Hello Kitty in persona mi ha detto che sono bellissima), vi dico solo a voi, seguaci di Hello Kitty che c'era TUTTO, ma proprio tutto a forma di Hello Kitty, potete vedere i dolcini (notate la forchetta), l'altare dedicato a Hello Kitty (alla faccia della blasfemia),la cappella (perchè a Hello kittylandia ci si può anche sposare e so che diventerà il sogno proibito di tutte noi seguaci), la casa di HK ( vi metto solo la stufa, ogget
to che non potrà mancare nelle case di campagna, Paola, so che farai carte false per metterla a stella)...tutto quello che potete immaginare su Hello Kitty c'era. Alla fine anche gli scettici Felix e Giulia sono rimasti conquistati grazie al musical finale con circensi, vi dico solo che HK è arrivata in un secondo momento calata da una fune dall'alto ed è uscita di scena su un carro...sono soddisfazioni...per non dire dei cartelli dei bagni..un PS per Paolo: non preoccuparti, so che ci tenevi tanto a venire anche tu ma non preoccuparti che ci torniamo assieme prestissimo :P

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mmmh che fortuna!! Grazie Marri ma se non te la senti di tornare una seconda volta non ti preoccupare...
Paolo

Anonimo ha detto...

Oddio Marri, ho le lacrime agli occhi ...voglio andarci anch'io!!!!

Siete bellissimi ha detto...

noo Paolo, lo sai che per te questo e altro :P
dai Celeste vinciamo la lotteria e ci andiamo assieme e saccheggiamo il negozio di carinerie di Hello Kitty del parco ;)