lunedì 24 settembre 2007

Evviva la tecnologia giapponese




Non poteva certo mancare un angolo dedicato alla tecnologia, vi propongo due accativanti invenzioni che cercherò di importare in Italia. La prima, e vi giuro che se esistesse me la comprerei, è il carica batterie per il cell portatile: lo si può comprare nei negozi che rimangono aperti 24 h , costa circa 6 euro e dura all'incirca tre ore, dopo di che si può riutilizzare comprando pile nuove..Marri la volpe ad esempio adesso si trova a Venezia con due cell scarichi e TRE caricabatterie a Genova!! quando si dice la furbizia.. dovrò addestrare qualche piccione viaggiatore per mantenermi in contatto con il mondo;)

La seconda accattivante invenzione che ha catturato la mia attenzione è stata il water elettronico, un sogno! c'erano una serie di pulsantini, per poter anche fare il bidet ( quanta igiene in uno studentato di 200 persone) e un pulsantino che faceva un rumore tipo di cascata per coprire eventuali rumori poco dignitosi ..certo che i giapponesi sono proprio avanti !!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non sono convinta Marri...la pulsantiera accanto alla tazza mi sembra quella della plancia di un aereo, o dell'Enterprise...Uno in certi momenti può al massimo leggere "Gente", non è che può azionare complicati meccanismi...a meno che non trovi qualcuno che lo faccia per lui...Io sono ancora un pò tradizionalista...