mercoledì 5 settembre 2007



e intanto mi accontento di questa qui che ho trovato in Giappone ( e che sono riuscita a nascondere comodamente in borsetta). Collegandomi all'argomento macchine, ne approfitto per rendervi partecipe dell'ultima avventura di Marri la volpe :il giorno prima di partire per il Giappone, come sempre di corsa, all'ultimo e in affanno, mi sono recata a Genova per fare le ultime cose prima della partenza. Mio fratello mi ha gentilmente accompagnato con la macchina e mi ha aspettato in doppia fila in via Gramsci mentre io correvo forsennatamente per i negozi che per altro erano quasi tutti chiusi. Sempre di corsa, entro in macchina di mio fratello, lancio i sacchetti sul ripiano davanti a me, gli annuncio che si prospettava un pomeriggio lungo e difficile alla ricerca delle cose che mi servivano per la partenza, quando mi giro verso mio fratello e lancio un urlo alla vista di un signore di mezza età equadoregno che mi guarda perplesso....chi aveva sbagliato clamorosamente macchina, per altro di tipo e colore completamente diverso??? a questo punto, leggendo il terrore negli occhi di questo povero signore paralizzato dal terrore alla vista di una sconosciuta seduta sul sedile passeggero, marri la volpe si è ritratta sfoderando un sorriso tirato e ringraziando di non essere salita per caso sulla macchina di qualche bel protettore albanese dato che un futuro a Tirana nel racket della prostituzione non sarebbe sinceramente un sogno che si avvera. Credo che questa storia sia finita su equador magazine dei vicoli, appena tornata cercherò di verificare.

Nessun commento: