venerdì 14 settembre 2007

Giappone Mon Amour


Cari miei, vi sto scrivendo da Venezia, come alcuni di voi sanno, gli impegni universitari chiamano e quindi lunedì scorso io, i miei 100 bagagli e i miei nuovi 15 amuleti buddisti per il successo scolastico siamo tornati a Malpensa; di buona lena, ci siamo diretti a Genova ed il giorno dopo, pimpante come una rosa, ho peso il mio bel trenino per Venezia. Sapete tutti che se non sono avventurosi e 1000 km in un week end, i viaggi non li prendo neanche in considerazione. Cmq, visto che ho scattato molte foto bellissime, metterò le più belle sul blog. del tipo top ten ....per altro vi lancio un sondaggio: secondo voi, quante foto ho fatto in Giappone?chi indovina vince un buffettino e un applauso :P

(alla vostra destra, per tutti voi amanti dell'arte, una bella foto culturale di una pagoda di un tempio a Nikko)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me (seriamente) le foto scattate sono più di 500

Siete bellissimi ha detto...

no no paola, non ci sei neanche lontanamente!

Anonimo ha detto...

paola mi stupisci! stiamo parlando del giappone, la terra di hello kitty...500 foto la marri le fa in una settimana a gattorna :P Ciao, Giulia

Anonimo ha detto...

Hai ragione giulia...non so cosa mi abbai preso...diciamo allora un bel 5000 ^^

Anonimo ha detto...

secondo me siamo tra le 2500 e le 3000

Anonimo ha detto...

Io direi 3000...

Siete bellissimi ha detto...

grazie per la fiducia ma purtroppo non sono arrivata a 2500.. contate che una settimana non siamo quasi praticamente uscite per la tesi, se no altro che 3000..cmq tornando al nostro sondaggio, diciamo che la stella fin'ora si è avvicinata di più (nella stima per difetto ;))

Anonimo ha detto...

2300 foto? vorrei tanto vincere il buffettino!!sei bellissima

Elisa

Siete bellissimi ha detto...

guarda elisa tanti complimenti, il buffettino lo vinci tu, ho fatto 2281 foto, ribadisco solo perchè sono stata una settimana a casa a scrivere la tesi,se no credo avrei senza dubbio sfiorato le 5000...