martedì 12 maggio 2009

SFIDA VENEZIA GENOVA!

Dalla tua principessa: Alvise grazie per questo mese fantabolante. Voglio dirti che ti amo...

A Paolo: nn potremo mai stare assieme x colpa di tua mamma.

A chi ha scritto al ragazzo con gli occhi piccoli a punta (che spavento!!!): quello che vedi alle Guglie è mio moroso, lascialo perdere.

te che hai la bravo: se volevi ferirmi hai sbagliato modo, mi fai morire dal ridere hai dimostrato l'iceberg che sei e il cervello da bambino

Per il Marinaio Actv Moro Alto tutto griffato: sei Bello, bello impossibile con gli occhioni verdi e un sederino da baciare

Per tonno dal boss: mi dispiace averti licenziato, ma era inevitabile, non disperare e tira avanti.

A prince91 da Marco: e allora fatti conoscere k x adesso io nn sono di nessuna...e k sa magari nn mi spogli solo con gli occhi!

Alla mia porcellina: mi offendo quando chiami porcellino, sarai te una bella porcellona.

Da Prince 91 a Marco: sei la mia stellina. Vorrei andare in un fienile e cospargerci di paglia, x poi sentire il tuo profumo campagnolo. ( questa è la mia preferita)

Al Chioggiotto della 4tb del Marconi: quando ci porti le cape sante? Sei sexy quando peschi.

Da Allio 3A Belzoni a Giulia: anche se ho scoperto che sei un uomo rimarrai sempre nei miei pensieri. Grazie del bel periodo. (ah no, decisamente QUESTA è la mia preferita)

quanta allegria..

2 commenti:

mikuz ha detto...

Inarrivabile.

Stella ha detto...

Assolutamente.
Ma anche Torino è nella sfida! Ho attaccato sul blog...