mercoledì 15 aprile 2009

Rieccoci con il nostro appuntamento settimanale di frasi bellissime e sbarazzine..

Da Michele che legge a Feltrinelli Marconi alle mie ammiratrici: siete davvero simpatiche ma se continuate così mi scioglierete con gli occhi...

Per Violeta la bonita ecuadoriana: a volte aumentando l'età, aumenta anche il fascino, la bellezza. Come nel tuo caso. Gianni.

Alla guardia gigante di Cavour: se non ci fossi tu con quei occhi meravigliosi lo sguardo intenso e il tuo fascino la stazione sarebbe al buio complimenti.

Per Anna: sei il peperoncino ke mi fa bruciare di passione e l'acqua ke placa la mia sete di te. Ti amo cucciola. Maurizio.

Per Asdrubale da Mario: anche se sono un palla al piede spero di continuare con te quest avventura! Non te l’ho mai detto, ma in fondo ti voglio bene.

Alla signora mora che fa le pulizie all ist di igiene della Sapienza: vorrei dire che la trovo sensuale e dolcissima ma solo a guardarla mi imbarazzo, uno studente.

Alla bellissima ragazza dello sportello dell’osp. Israelitico: con i capelli neri e occhi verde mare e con quel grande seno che esprime tutta la tua gioia di vivere, guardami ancora così e lì mi farò ricoverare.

A Giorgia di Roma tre che prende il sole integrale: vuoi essere la mia Gioconda? Il tuo lupacchiotto.

Per il mio micetto dagli occhi color savana: l'altra sera è stata...graffiante! Ti amerò più di ieri x sempre. Tua psicologa.

Alla ragazza con la smart che ho tamponato col mio tir sul raccordo: eri una maschera di sangue ma sembravi carina. Chiamami.

Alla panterona della cabina acc. di Roma Termini: la tua bellezza mi fa impazzire e non solo quella. Come devo fare x fartelo capire?

Per la mia patatina preoccupata: stai tranquilla e vedrai che tutto si sistema. Mi fai morire con i tuoi sguardi e sorrisi! Ti voglio bene tu Ciccio Pasticcio.

Per Alex della 4a od del Fermi: ciao so che hai chiuso con Marcello io sono Jonathan e se vuoi parlare o altro chiedi di me a Marcello cmq sei molto conosciuto e ricercato tra i nostri amici, ciao tvb.

Per Matteo Alilaguna: ieri sera ti avrei strappato quella camicietta californiana! C&C.

1 commento:

Parigi 1871 ha detto...

Che dire?

Sono quasi commossa...

Tra la camicetta hawaiana, la palla al piede e la maschera di sangue...Ah e il seno che esmprime gioia di vivere!!!

Sono annichilita da questa tornata di sms!!!

Mikuz