giovedì 21 maggio 2009

A Ispi G. da la boscaiola: la tua folta chioma latina riscalda il mio gelido cuore nordico sono cotta di te

Per Alessandro da Burano: quando ti vedo il mio cuore sembra un concerto di percussioni, vorrei tu mi percuotessi come la tua grancassa. By Alice84.

Al raga smanicato in pantaloncini truccatissimo che faceva da modello alle gare dell'Anam: qual è il tuo parucchiere? 6 bellissimo! Da uno.

A Riccardo di 4a del Marconi cn le kawasaki blu e la voce da bimbo k prende il sottomarina: hai le labbra sporgenti + belle k io abbia mai visto. T voglio.

Alla Pamela k prende il Villa del Conte: anche se hai un pò la voce da uomo ti vorrei conoscere, mi piaci da morire...xx92

Al paramedico che sta importunando mia moglie: lascia stare e vai avanti x la tua strada, è un consiglio da uomo.

2 commenti:

mikuz ha detto...

Marri, Venezia è proprio imbattibile...

Stella ha detto...

AAAAHH!!!
Devo assolutamente controbattere!
Vado a cercare qualcosa e poi posto sul blog...