mercoledì 1 aprile 2009

offensiva veneziana...reprise!

Alla bionda con il woolrich rosso e la borsa marrone che arriva a Padova alle 7.45 in treno: il tuo rosso mi accende, l'azzurro dei tuoi occhi mi stende.

A Alessandro F. dell'Einaudi 1E: sei il mio sogno erotico però, quando potremmo incontrarci amore mio? Un bacione grande grande dalla tua piccola.

Alla coppietta più chic del primo anno di medicina: nel vostro super Cayenne facciamo un bel triangolo? Da trentino 89.

Per fagiano: la tua perseveranza e senso del dovere ci eccita. Sei il nostro sogno proibito. Le tue colleghe.

Alla rossa seduta accanto a me alla lezione di Autocad: credo di essermi innamorato di te, avevi una maglia leopardata e una gonna nera…non posso fare a meno di pensare alle tue lunghe gambe. Ti aspetto la settimana prossima nella stessa aula.

Alla ragazza con il seno piccolo: sei la mia preferita. Ricordati, le dimensioni non contano, mi scaldi il cuore con ogni sguardo. Ti va un incontro?

Per il ragazzo con la giacca nera, che mi ha chiesto quante fermate mancavano a Duomo da Cadorna: voglio conoscerti. Gianna.

A te guardia d Banca Intesa: 6 bellissima, oggi, lun. pom m hai detto ke lo sport era fuori servizio, ma tanto ho visto te, parlami!

Ad Alby: sei un ragazzo meraviglioso, è passato un anno e volevo farti tanti auguri x il nostro anniversario segreto. Ti voglio bene davvero.

Al bellissimo ragazzo con i capelli viola che prende la C da Silvia hot.: il tuo taglio selvaggio mi fa impazzire. La tua cow girl.

Al ragazzo con la felpa della Marina Militare ke scende dall'11 in Porta Nuova: il tuo sguardo mi scioglie...il tuo fisico possente mi dà sicurezza.

Da Giusy a Peter B.: nn è il migliore dei modi x dirtelo, ma a settembre saremo in 3. T amo!

2 commenti:

mikuz ha detto...

L'ultima è...è...non so cosa dire, è fantastica oltre ogni sogno più selvaggio!!!

Number one!!!

Siete bellissimi ha detto...

vero che è un sogno? certo che vorrei conoscerli di persona questi personaggi deliziosi!