lunedì 30 aprile 2007

Nerdness


e questo mese, vi distanzio tutti con il punteggio loserness! oggi pomeriggio vado all'incontro che l'Università ha organizzato con Nagai Go, il creatore di Mazinger, Jeeg Robot e Goldrake!pensate che hanno persino organizzato una distribuzione di biglietti per entrare nell'auditorium, prevedo il raduno di tutta la nerdness veneziana con pianti, scenate di isteria e lanci di reggiseni sul palco! se riesco vado con la videocamera, (e anche con un caschetto anti radiazioni nerdness!)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Vogliamo un pò di aneddoti dell' evento!

Siete bellissimi ha detto...

eh paola, hai ragione!anche se la scia di nerdness ed il calore di looserness che mi ha avvolto alla mia entrata sono sensazioni indescrivibili che non possono essere raccontate!si è presentata tutta l'elite che conta, e non mi hanno deluso nel momento delle domande rivolte all'autore: ci sono ovviamente statedomande tecniche del tipo "nella terza vignetta del quinto volume della terza serie del manga mazinger guarda l'orizzonte mentre nell'anime ha appena finito un combattimento, ecc. ecc." a cui nagai go ha risposto con una faccia che stava a significare che dentro di sè stava facendo il gesto della looserness, pero le mie domande preferite sono state due: la prima di uno che ha chiesto:"lei è conscio di aver influenzato, anche psicologicamente, milioni di persone?"...per fortuna non c'è stata nessuna sparatoria successiva del tipo ed ora mi vendicherò dei danni subiti, e la seconda ( e vincitrice ) "maestro nagai cosa pensa della kaballah in evangelion?" al che il signore è stato fantastico e gli ha risposto che non ne sapeva nulla ma che consigliava di fare un incontro con il creatore di evangelion e chiederglielo a lui!
sono momenti impagabili

Anonimo ha detto...

Mio dio questi autori cosa non vedono nella loro vita...Comunque Marri ti invidio assai...Una cotale nuotata nell'oceano della loserness non è da tutti i giorni!!!

Siete bellissimi ha detto...

devo dire di si ho proprio sentito le vibrazioni nerdness che mi oltrepassavano!cmq mi sto sempre di più convincendo della grande funzione sociale di giapponese,almeno c'è un posto dove si possono tutti incontrare e passare qualche ora insieme senza disturbare la quiete pubblica vagando per le strade!