venerdì 20 aprile 2007

è il liceo della Giulia!

Improvvisato strip-tease scatena l'entusiasmo di ragazzi e automobilisti
Piacenza, 20enne si spoglia davanti a scuola
E' successo in serata davanti al liceo Respighi, nel centro città. L'esibizione interrotta dall'arrivo dei carabinieri

PIACENZA - Spogliarello davanti a scuola, nel tripudio dei giovani presenti. E' successo l'altra notte a Piacenza, davanti al liceo scientifico Respighi, nel pieno centro della città, dove una ragazza di circa vent'anni, dopo essersi sfilata gli indumenti, ha posato per un nugolo di ragazzi che si sono precipitati a fotografarla con telefonini e macchine fografiche.
La scena non è passata inosservata anche per ai diversi automobilisti che passavano intorno a mezzanotte davanti al liceo. Finché qualcuno non ha telefonato al 112: dalla centrale è stata inviata una «gazzella» dei carabinieri, il cui equipaggio ha appena fatto in tempo ad intravedere alcuni «fotografi», che con la ragazza si allontanavano di corsa lungo il pubblico passeggio. Altri giovani sono stati visti correre verso barriera Genova.
Così «l'aspirante» spogliarellista e gli amici si sono dileguati. Il fatto è avvenuto intorno a mezzanotte in un posto dove sono soliti ritrovarsi numerosi giovani piacentini e dove il passaggio di persone e veicoli a quell'ora è ancora abbastanza consistente.
20 aprile 2007

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie a questa ragazza tutte le famiglie piacentine avranno qualcosa di cui parlare fino a Natale...e l'hanno anche ripresa con i telefonini..ci manca solo la droga!aaah i giovani d'oggi!!
giulia

Anonimo ha detto...

....davanti al Mazzini non succedeva nulla di così delizioso...mi sento triste e defraudata!

Anonimo ha detto...

Giulia, dì la verità...Eri tu quella ragazza, tornata per una rimpatriata del liceo...
Comunque i filmatini saranno già tutti su Internet!!!

Sono d'accordo...ahhh i giovani d'oggi...ai nostri tempi...