domenica 4 febbraio 2007

l' angolo del Fashion 5







come scritto sopra, questo post è dedicato a Michela..la scelta è ardua anche se personalmente la maglia con scritto impossible ha un quel qualcosa di in più di classe e raffinatezza che personalmente mi ha catturato. Trier è sempre fonte di gioia e deliziosi spunti moda..so che anche voi tremate al pensiero di non poter più avere nuove idee per le vostre scelte primavera-estate ma vi prometto che prima di andare via defintivamente entrerò nel negozio moda simpatia a chiedere se hanno un catalogo per la vendita di corrispondenza o se magari hanno l'esclusiva con qualche sezione abbigliamento lidl in italia..appena ho nuove notizie vi faccio sapere!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mio dio la scelta è ardua...
La giacca sopra mi sembra però nettamente superiore, per eleganza, gusto e raffinatezza, e d'altra parte si adatta in maniera perfetta al mio stile...Sì Marri non ho dubbi...voglio quella splendida gicca rosa...Come potrò mai ringraziarti per un sinile dono?!?!?!

Anonimo ha detto...

Per il tuo ritorno in Italia, ti consiglio di tenere d'occhio le proposte moda delle Marise...il negozio di abbigliamento vicino a casa mia.
Secondo me non manca di spunti interessanti!
(La giacca di pelo rosa è la mia favorita)