mercoledì 28 febbraio 2007

Auf Wiedersehen Trier!


Bene cari, all'1.53 del 28 febbraio, vi annuncio con piacere che ho finito le pulizie della mia camera qui a Trier,dato che domani finisce il semestre e la mia permanenza germanica (no, non è vero, ho ancora la metà delle cose da fare ma domani alle 6 mi alzerò fresca come una rosa di campo a finire tutto entro le 830). Prevedo un crollo in borsa della ryanair dato che quest'anno sono stata la loro maggiore azionaria...dal marzo scorso ho preso l'aereo 16 volte...magari se arrivavo a 20 mi arrivava anche un simpatico cadeaux firmato ryanair, peccato!sono sicura che le deliziose hostess si chiederanno che fino ho fatto!
(Per chi si chiedesse cosa farò nei prox giorni:domani torno a venezia ma nel week end o max la prossima settimana vengo a ge!)

Nessun commento: