martedì 30 gennaio 2007

Non esistono più le mezze stagioni

Un consiglio: non prendetevi il raffreddore all'estero tirandovi le palle di neve in maglietta, o se proprio non potete farne a meno, portatevi dietro scorte di actifed in quantità, dato che sembra esista solo in Italia!! sono andata dalla farmacista che avendo visto Marri la volpe, dopo che gli ho detto che l'aspirina non mi fa niente,lei è riuscita a propormi ( e a vendermi) "aspirin complex".Mi ha visto davvero in faccia!
Voglio però condividere con voi la mia gioia perchè ho trovato su you tube tutti i bellissimi balletti di Asoka!! ve lo ricordate che sogno??
Per gli abitanti o i nostalgici di Venezia, vi propongo il video di Milva (grazie Riccardo, la mia giornata si è illuminata)..che sogno l'animale morto che le penzola dalle spalle!

http://www.youtube.com/watch?v=Tfa6w7YTCZY

1 commento:

dabo ha detto...

direi che questo in duetto con albano possa meritare noevolmente... http://www.youtube.com/watch?v=2ORtyR5BYdc&mode=related&search=