giovedì 25 gennaio 2007

l'angolo del fashion 4


Ciao amici carissimi!scusate il mio prolungatissimo silenzio ma purtroppo in queste settimane non ho avuto un collegamento internet a mia disposizione ( a parte l'internet culo di casa mia, il televideo è più veloce) e quindi ora cercherò di recuperare il tempo perduto pubblicando un nuovo post del seguitissimo angolo del fashion...vedendo questa foto vi chiederete se per caso non sia stata a vostra insaputa in germania in questo periodo: no!no!questa bella signora con badande l'ho incontrata a Piacenza ( anche se scommetterei su qualche antenato germano)..che eleganza!che classe!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Noto una perversa ricerca del pendant...Errare è umano, ma quì c'è proprio una malvagia intenzionalità..
Beh, voglio essere così da vecchia!! (cioè anche ora...)