domenica 15 novembre 2009

cari amici dopo molto silenzio, un ritorno scoppiettante con i nostri fascinosi annunci di leggo.
ecco qui i migliori selezionati per voi


Al mio amante segreto top secret di Cavallino: il mio raga prende sempre il sonno, è noioso tu no! Non vedo l'ora d darti più, lo scrivo sul Leggo!

A mio filio junior: ti prego torna a casa,è così silenziosa, mi manchi, faremo una grande festa in chiesa, suoneremo il tuo organo preferito! Tuo padre G.

A Tomas infermiere delle Zitelle: hai le coscie più sexy del mondo!

Per Luana cassiera al billa delle zattere: ogni volta che vengo, ti cerco con lo sguardo, e faccio la tua fila anche se più lunga, veramente carinissima!

A Toni della casa di riposo: sei altissimo e figo ti scalerei tutto. Patatina bollente.

Alla bionda di villa Salus: nonostante non sei più giovanissima sei una donna affascinante. Un ammiratore.

Per il mece: ieri sera è stato bellissimo tua porcellina innamorata.

A Renata: sei una donna divina...mi fa impazzire la tua semplicità è la tua "R" moscia! Se ricambi l'attrazione contattami su face...fallo ti prego!

Ad Arianna della 3D del Duca degli Abruzzi: ti amo più del mio Fiat 110! Da Salmi.

(quest'ultima è la mia preferita)

A Valentina del Bovolino: sono il tuo stallone Pg, vorrei cavalcare con te, libero come un Mustang selvaggio, x sempre sui colli dell'amore. Amami per sempre.

che dire.. un sogno senza precedenti!!

1 commento:

mikuz ha detto...

"Suoneremo il tuo organo preferito" è davvero fantastica!!!

Grazie Marri...