martedì 14 ottobre 2008

I CONSIGLI DI VALERIA MARINI


Ciao amici.. secondo voi sono arrivata al capolinea dell'anzianità oggi che ho cercato più volte di passare come cartellino al lavoro la tessera della videoteca??


va beh, non pensiamoci e andiamo avanti a testa alta per la nostra strada (verso villa serena)


Mi sono resa conto che non vi ho mai detto che Hakan, ancora in luglio, mi ha regalato un libro bellissimo e favoloso, "lezioni intime" di Valeria Marini.


Questo libro mi ha riempito il cuore di gioia inaudita, e Valeria è diventato un mio idolo personale ( victoria beckham è comunque salda al primo posto).


Vi consiglio caldamente di comprarne svariate copie e di farne dono a parenti e amici (sperando vogliano rimanere tali dopo questo regalo favoloso) e, per invogliarvi all'acquisto, ho deciso di postare alcuni dei prestigiosissimi consigli di Valeria, sperando di rallegrare le vostre giornate autunnali (o piuttosto primaverili se anche da voi come a venezia si sfiorano i 20 gradi)



CONSIGLIO DEL GIORNO:


"Anche se l'invito arriva da chi ti piace, non essere subito a disposizione! Perfino i pony express richiedono un minimo di preavviso!"



che gagliarda e astuta questa valeria!!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

je t'aime à la folìe!!!

Anonimo ha detto...

ero silvia comunque :)

MaXiZ ha detto...

Beh voglio dire.. marri la volpe non è mica stato dato a caso! :P

Anonimo ha detto...

Ciao Marri!Grazie per il libro che ci consigli...deve essere stupendo!Corro in libreria!Tu stai bene?un bacione Xstal